Solo oggi babypoints x10 ♡
Solo oggi babypoints x10 ♡
Riscatta punti EXTRA
00
ore
00
min.
00
sec.

I miei ordini

Ti invieremo una conferma di ogni ordine ricevuto via e-mail.
Se hai un conto cliente su pinkorblue.it, lì troverai una panoramica dei tuoi ordini. Clicca su 'Visualizza ordine' per visualizzare i dettagli del relativo ordine, come gli articoli contenuti, l'indirizzo di consegna specificato, il metodo di pagamento selezionato e lo stato della spedizione.

Il tuo indirizzo è cambiato?
Purtroppo, non possiamo cambiare l'indirizzo di consegna di un ordine esistente, quando questo è legato alla protezione dell'acquirente con Klarna e PayPal. Se ti accorgi subito dopo aver effettuato l'ordine che il tuo indirizzo non è corretto, il tuo ordine può comunque essere annullato entro 60 minuti. Si prega di chiamare il nostro servizio clienti. Purtroppo non possiamo garantire che un'e-mail venga letta entro 60 minuti e che l'ordine possa essere cancellato in tempo. Se è stato possibile annullare l'ordine, è possibile effettuare un nuovo ordine con l'indirizzo corretto. 

Purtroppo, gli ordini non possono essere cancellati al di fuori delle ore di servizio.
Se il tuo ordine non può più essere annullato, riceverai una e-mail di notifica del pacco come parte della consegna. Hai anche la possibilità di selezionare un luogo di consegna desiderato, come un negozio di pacchi o un punto di consegna. Se il tuo ordine non può essere consegnato, ci verrà restituito e ti verrà rimborsato l'importo. Il tuo diritto legale di recesso rimane inalterato. Se hai un conto cliente su pinkorblue.it, lì troverai una panoramica dei tuoi ordini. Clicca su 'Visualizza ordine' per visualizzare i dettagli del relativo ordine, come gli articoli contenuti, l'indirizzo di consegna specificato, il metodo di pagamento selezionato e lo stato della spedizione. Il tuo indirizzo è cambiato? Purtroppo, non possiamo cambiare l'indirizzo di consegna di un ordine esistente, quando questo è legato alla protezione  dei dati del cliente con PayPal. 

Se ti accorgi subito dopo aver effettuato l'ordine che il tuo indirizzo non è corretto, il tuo ordine può comunque essere annullato entro 60 minuti. Si prega di chiamare il nostro servizio clienti. Purtroppo non possiamo garantire che un'e-mail venga letta entro 60 minuti e che l'ordine possa essere cancellato in tempo. Se è stato possibile annullare l'ordine, è possibile effettuare un nuovo ordine con l'indirizzo corretto. Sfortunatamente, gli ordini non possono essere cancellati al di fuori delle ore di servizio. Se il tuo ordine non può più essere annullato, riceverai una e-mail di notifica del pacco come parte della consegna. Hai anche la possibilità di selezionare un luogo di consegna desiderato, come un negozio di pacchi o un punto di consegna. Se il tuo ordine non può essere consegnato, ci verrà restituito e ti verrà rimborsato l'importo. Il tuo diritto legale di recesso rimane inalterato..

L'indirizzo di spedizione è sbagliato?

Con l'Unione Europea (UE) e con lo Spazio Economico Europeo (SEE), hai libero accesso ai nostri shop online, che si rivolgono alle persone dell'UE. La consegna del nostro shop italiano è possibile solo in Italia. Se desideri inserire un indirizzo al di fuori dell'Italia come luogo di consegna o di fatturazione, saremo lieti di assisterti via e-mail all'indirizzo info@pinkorblue.it o per telefono durante i nostri orari di lavoro al numero +39 06 20298395.

Se non è possibile annullare un ordine, questo verrà spedito, e potrai rifiutare il pacco alla consegna, o contattarci per un reso, per ottenere il rimborso.

Vuoi far arrivare la merce in un altro Paese?

Con l'Unione Europea (UE) e lo Spazio Economico Europeo (SEE), hai libero accesso ai nostri shop online che si rivolgono alle persone del SEE. La consegna dal nostro negozio italiano è possibile solo in Italia. Se si richiede una ricevuta d'acquisto con un indirizzo al di fuori dell' Italia, si prega di inserire prima l'indirizzo di consegna italiano come indirizzo di fatturazione. Se ci contatti dopo aver effettuato l'ordine, saremo lieti di emettere una fattura con il tuo indirizzo di fatturazione estero. Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo info@pinkorblue.it o per telefono durante i nostri orari di lavoro al numero +39 06 20298395. Se desideri la consegna in un paese diverso dall'Italia, acquista semplicemente in uno dei nostri shop online internazionali::

Austria | Svizzera/Liechtenstein | Francia | Olanda | Belgio | Danimarca | Finlandia | Norvegia | Svezia | Polonia | Germania | Spagna | Repubblica Ceca/Slovacchia


Non trovi la risposta qui?

Contattaci

Scrivici
Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
Scrivici
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è qui per te.
Chiamaci