Reso
Il tuo articolo è difettoso o danneggiato?

Siamo spiacenti per l'inconveniente. A volte capita che gli articoli siano difettosi o danneggiati. In questi casi, hai naturalmente la possibilità di presentare un reclamo. .data-privacy...di più

Dove posso spedire la merce per il reso?

Puoi fare il reso del pacco presso qualsiasi sede delle Poste italiane. Trovi quella più vicino a te qui. Il pacco è arrivato dal produttore o dalla società di spedizioni? Contatta...di più

Come posso ricevere il modulo di recesso?

Hai ordinato su pinkorblue.it? Per effettuare il reso occorre inserire nel pacco il modulo di recesso compilato e spedire indietro la merce entro 14 giorni dalla ricezione della stessa....di più

Rimborso di buoni regalo

Se hai utilizzato un buono regalo come parte di un ordine, in caso di reso, l'importo verrà rimborsato con un nuovo buono regalo. Troverete tutte le informazioni al riguardo in un’e-mail...di più

Reso esteso a 100 giorni

Indipendentemente dal diritto di recesso previsto dalla legge, vi offriamo la possibilità di restituirci gli articoli entro 100 giorni. La condizione è che tu sia un cliente registrato...di più

Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato

Hai ricevuto un articolo sbagliato invece di quello che hai ordinato? Oppure hai ricevuto un articolo aggiuntivo che non hai ordinato? Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente....di più

Se mando il mio passeggino in garanzia, posso avere un passeggino di cortesia?

Pinkorblue.it può offrire un passeggino in prestito nel periodo di riparazione del tuo passeggino in base alla disponibilità in magazzino. Questi cossiddetti "passeggini...di più

Come posso fare il cambio di un prodotto?

I prodotti acquistati su pinkorblue.it non possono essere cambiati. Ti chiediamo di restituire la merce e di effettuare un nuovo ordine. Riceverai ovviamente il rimborso del primo ordine...di più

Come posso recedere dal mio ordine?

Troverai tutti i dettagli relativi alla politica di cancellazione e restituzione nella nostra politica di reso.di più

Quando riceverò il rimborso per il mio reso?

Una volta ricevuto il reso nel nostro magazzino possono passare fino a 14 giorni prima che il rimborso venga emesso sul tuo metodo originale di pagamento. Non hai ricevuto nessuna...di più

Come posso restituire un articolo?

La tua soddisfazione ci sta a cuore! Se un articolo non ti piace o non soddisfa le tue esigenze, puoi restituirlo usando il nostro servizio di reso gratuito. Il periodo di...di più