Siamo spiacenti per l'inconveniente. A volte capita che gli articoli siano difettosi o danneggiati. In questi casi, hai naturalmente la possibilità di presentare un reclamo. .data-privacy...di più
Puoi fare il reso del pacco presso qualsiasi sede delle Poste italiane. Trovi quella più vicino a te qui. Il pacco è arrivato dal produttore o dalla società di spedizioni? Contatta...di più
Hai ordinato su pinkorblue.it? Per effettuare il reso occorre inserire nel pacco il modulo di recesso compilato e spedire indietro la merce entro 14 giorni dalla ricezione della stessa....di più
Se hai utilizzato un buono regalo come parte di un ordine, in caso di reso, l'importo verrà rimborsato con un nuovo buono regalo. Troverete tutte le informazioni al riguardo in un’e-mail...di più
Indipendentemente dal diritto di recesso previsto dalla legge, vi offriamo la possibilità di restituirci gli articoli entro 100 giorni. La condizione è che tu sia un cliente registrato...di più
Hai ricevuto un articolo sbagliato invece di quello che hai ordinato? Oppure hai ricevuto un articolo aggiuntivo che non hai ordinato? Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente....di più
Pinkorblue.it può offrire un passeggino in prestito nel periodo di riparazione del tuo passeggino in base alla disponibilità in magazzino. Questi cossiddetti "passeggini...di più
I prodotti acquistati su pinkorblue.it non possono essere cambiati. Ti chiediamo di restituire la merce e di effettuare un nuovo ordine. Riceverai ovviamente il rimborso del primo ordine...di più
Troverai tutti i dettagli relativi alla politica di cancellazione e restituzione nella nostra politica di reso.di più
Una volta ricevuto il reso nel nostro magazzino possono passare fino a 14 giorni prima che il rimborso venga emesso sul tuo metodo originale di pagamento. Non hai ricevuto nessuna...di più
La tua soddisfazione ci sta a cuore! Se un articolo non ti piace o non soddisfa le tue esigenze, puoi restituirlo usando il nostro servizio di reso gratuito. Il periodo di...di più