Sconto intelligente!
Sconto intelligente!
Solo per oggi
fino a -55€
00
ore
00
min.
00
sec.
Scopri l‘offertai

Diritto di recesso


Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (babymarkt.de GmbH, Wulfshofstrasse 22 - Indupark, 44149 Dortmund,tel: 06 20298395, info@pinkorblue.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite dichiarazione esplicita (ad esempio mediante posta elettronica).

A tal fine può usare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio.

Può anche compilare e inviare per posta elettronica il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra forma di dichiarazione esplicita al nostro indirizzo e-mail info@pinkorblue.it. Nel caso scegliesse detta opzione, le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti.

Per effettuare il reso occorre inserire nel pacco il modulo di recesso compilato e spedire indietro la merce entro 14 giorni dalla ricezione della stessa al seguente indirizzo: 

pinkorblue.it 

c/o EDS - BRT Rovereto 

Viale Caproni 28  

38068 Rovereto TN 

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente, a meno che non si tratti di un reso di articoli danneggiati, incompleti o errati. In questo ultimo caso, il Cliente può contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere il reso gratuito.

Facciamo presente che anche per il ritiro di articoli ingombranti, spediti direttamente dal produttore (quali ad esempio Pinolino e Schardt) le spese sono a carico del Cliente e variano a seconda del modello di prodotto acquistato. Il servizio clienti saprà dirle a quanto ammontano le spese di spedizione per il Suo caso specifico, che in ogni caso non superano il 30% del costo di acquisto del bene.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

 
Modulo per il recesso