Ordine
Informazioni importanti sul Covid-19

Gentile cliente, prima di tutto: speriamo che tu e la tua famiglia stiate bene! Noi di pinkorblue.it prendiamo l'attuale situazione legata al Covid-19 molto seriamente e vogliamo...di più

L'articolo ricevuto è difettoso o danneggiato?

Siamo spiacenti per l'inconveniente. A volte capita che gli articoli siano difettosi o danneggiati. In questi casi, hai naturalmente la possibilità di presentare un reclamo. .data-privacy...di più

Modificare o annullare un ordine

Annullare articoli / ordini: Cancella l'articolo/ordine: il tuo ordine di solito può essere cancellato entro 60 minuti. Per farlo, chiama il nostro servizio clienti. Purtroppo non...di più

Acquistare un buono regalo

Nel nostro shop online hai la possibilità di acquistare buoni regalo per ogni occasione. Riceverai per email il buono regalo da stampare. Ti preghiamo di notare, pertanto, che non è...di più

La mia lista preferiti

Puoi creare delle liste preferiti per diverse occasioni e condividerle con gli amici. Così riceverai esattamente i regali che volevi per te e il tuo bambino! Mi piace un articolo,...di più

Come posso effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine sul sito pinkorblue.it inserisci gli articoli desiderati nel carrello, controlla che nel tuo carrello ci siano solo i prodotti che hai selezionando (facendo...di più

I miei ordini

Ti invieremo una conferma di ogni ordine ricevuto via e-mail. Se hai un conto cliente su pinkorblue.it, lì troverai una panoramica dei tuoi ordini. Clicca su 'Visualizza ordine'...di più

Come posso modificare il mio indirizzo?

Puoi aggiornare il tuo indirizzo di fatturazione o di consegna in qualsiasi momento nel tuo account cliente. Per ragioni di protezione dati, non possiamo effettuare questa modifica...di più

Ho ricevuto un articolo che non ho ordinato

Hai ricevuto un articolo sbagliato invece di quello che hai ordinato? Oppure hai ricevuto un articolo aggiuntivo che non hai ordinato? Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente....di più

Quali sono i vantaggi di un account su pinkorblue.it?

Una volta creato un account, puoi approfittare dei seguenti vantaggi: Reso esteso a 100 giorni Accesso rapido e veloce senza inserimento di dati ad ogni acquisto Gestione di diversi...di più

Come posso fare il cambio di un prodotto?

I prodotti acquistati su pinkorblue.it non possono essere cambiati. Ti chiediamo di restituire la merce e di effettuare un nuovo ordine. Riceverai ovviamente il rimborso dell'ordine...di più

Come posso creare un account?

È molto semplice! Vai su "Il mio account" in alto a destra e clicca su "Registrati ora". Compila tutti i campi contrassegnati da *. Scegli una password e conferma...di più

Posso fare un ordine anche se non ho un account?

Certo, è possibile concludere un ordine come ospite. Hai già inserito gli articoli nel carrello? Clicca su "avanti" e scegli come opzione "ordina senza registrarti"...di più

Come posso ricevere una copia della mia ricevuta?

Al momento dell’invio dell’ordine riceverai un’email di conferma di avvenuta spedizione con la ricevuta d'acquisto in allegato. Nel caso di ordini spediti in più pacchi, verrà generata...di più

Un articolo che mi interessa è esaurito. Quando posso ordinarlo?

Puoi inserire il tuo indirizzo email nella voce "Info se disponibile" e sarai informato non appena l'articolo sarà nuovamente disponibile.di più