Solo oggi babypoints x10 ♡
Solo oggi babypoints x10 ♡
Riscatta punti EXTRA
00
ore
00
min.
00
sec.

Come posso ricevere una copia della mia ricevuta?

Al momento dell’invio dell’ordine riceverai un’email di conferma di avvenuta spedizione con la ricevuta d'acquisto in allegato.

Nel caso di ordini spediti in più pacchi, verrà generata una ricevuta per ciascun pacco. Non è possibile avere una ricevuta unica.

Attenzione: non emettiamo fattura a fini fiscali ma una semplice ricevuta di acquisto che non può essere modificata.

All’interno del pacco non c’è alcuna ricevuta. Se non ti è arrivata la nostra email con la ricevuta, ti suggeriamo di controllare nella posta indesiderata. Se non ti è arrivata o l'hai persa e desideri riceverne una copia, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Se hai effettuato l'ordine con metodo di pagamento: PayPal, PayPal Express, Amazon Pay Express o con pagamento anticipato (bonifico bancario), riceverai la ricevuta d'acquisto in allegato alla conferma di avvenuta spedizione. Verrà emessa una ricevuta per ogni pacco. Non è possibile ricevere un'unica ricevuta totale.


Non trovi la risposta qui?

Contattaci

Scrivici
Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
Scrivici
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è qui per te.
Chiamaci