La nostra alternativa agli articoli esauriti

sigikid ® Mini orologio musicale gufo
attualmente esaurito
Prezzo
25,95 €
Spedizione gratuita da 80,00 €
Prezzo inclusivo di IVA

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A292076

EAN: 4001190425457

sigikid ® Mini orologio musicale gufo
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Attenzione fan di Harry Potter!

Il simpatico gufo è dotato di serie di un meccanismo di gioco che riproduce il tema di Harry Potter. Il carillon, alto circa 14 cm, è il compagno perfetto per neonati e bambini e quindi il regalo ideale per la nascita o il battesimo.
Il meccanismo di gioco meccanico può essere avviato semplicemente tirando. Il gufo morbido con i grandi occhioni è adatto anche per giocare e coccole. Offre numerose possibilità di presa che contribuiscono allo sviluppo delle capacità motorie, come le lunghe ali o i cordoni annodati sulla testa. Gli occhielli di plastica neri sono fissati con dischi di bloccaggio sul retro. Viene eseguita una prova di trazione per confermare il fissaggio. Questo viene fatto tirando per 10 secondi con un dispositivo di trazione, confermando così il corretto fissaggio. Il corpo è morbidamente riempito con ovatta di poliestere igienico. I tessuti morbidi e morbidi sono di alta qualità e resistono ai lavaggi frequenti. Il giocattolo può essere rimosso per il lavaggio - basta aprire la cerniera di sicurezza con una graffetta (vedi istruzioni) e il giocattolo può essere lavato in lavatrice a 30 °C.

Il carillon è adatto al bambino fin dall'inizio e spesso viene posizionato sulla pancia della mamma prima della nascita. Dormi bene, piccolo tesoro! sigikid attribuisce particolare importanza ai materiali selezionati e ben studiati Design .
Il marchio sigikid è sinonimo di prodotti teneri che suscitano emozioni e regalano a genitori e figli una bella sensazione. Da oltre 50 anni il marchio segue sigikid un chiaro principio guida: FIRST CLASS PER I BAMBINI! Rendiamo il mondo delle famiglie più coccoloso e colorato fin dall'inizio.

dettagli del prodotto:
  • Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 14 x 11 x 7 cm
  • materiale: 100 % poliestere
  • Pulizia: ciclo di lavaggio normale a 30 °C, rimuovere il meccanismo di gioco prima del lavaggio
  • Età: da 0 mesi
Attenzione
Il meccanismo musicale non deve finire nelle mani di neonati e bambini piccoli e deve essere rimesso nel carillon dopo il lavaggio!

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

Sigikid

Sigikid – tutto ciò che fa la fortuna dei bambini

Sigikid realizza i sogni dei più grandi e dei più piccoli. Zaini, giocattolini e altri accessori sono protagonisti nell’immaginario del bambino. Da più di 40 anni la marca si occupa di regalare emozioni e di fornire prodotti di valore ad ogni famiglia. Specialmente le borse e gli zainetti occupano uno spazio non indifferente non appena il bambino comincia a diventare più adulto e quindi più indipendente.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: sigikid ® Mini orologio musicale gufo
5
22 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 17
 
4 stelle
| 5
 
3 stelle
| 0
 
2 stelle
| 0
 
1 stella
| 0
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati