Come posso restituire un articolo?

La tua soddisfazione ci sta a cuore! Se un articolo non ti piace o non soddisfa le tue esigenze, puoi restituirlo usando il nostro servizio di reso gratuito.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per i clienti registrati, il reso è esteso a 100 giorni.

Reso di un articolo – La procedura passo dopo passo

1. Generare un´etichetta di RESO GRATUITO
Puoi restituire un articolo tramite il nostro portale dei resi e ricevere modulo ed etichetta di reso.
2. Impacchettare il pacco per il reso
Imballa nuovamente l'articolo (o gli articoli) nella sua confezione originale. Posiziona l'articolo (o gli articoli) all'interno della scatola insieme al modulo di reso compilato. Assicurati di rimuovere l'etichetta dal pacco precedente prima di rispedirlo. L'invio anticipato del modulo di reso non garantisce l'effettivo esercizio del diritto di recesso.
3. Consegna del pacco
Puoi rendere il pacco presso qualsiasi sede delle Poste Italiane. Trovi lo sportello più vicino a te qui. Conserva la ricevuta di reso fino a quando non avrai avuto conferma da parte nostra che il tuo reso è stato ricevuto correttamente.
4. Rimborso
I rimborsi saranno emessi entro 14 giorni dal ricevimento e dalla verifica della restituzione.

Vuoi restituire un articolo ingombrante?

Hai ricevuto un articolo spedito direttamente dal produttore? Anche in questo caso è possibile registrare la restituzione direttamente sul nostro portale dei resi. Il nostro servizio clienti coordinerà il ritiro con il produttore e ti contatterà.

Se invece l'articolo è stato spedito da noi, ma supera le dimensioni e/o il peso stabiliti da Poste Italiane per il reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per organizzare il ritiro.

Dimensioni e peso stabiliti da Poste Italiane:

- Dimensioni min: 15 x 11 x 1 cm

- Dimensioni max: 120 x 60 x 60 cm

- Peso max:  31,5 kg

Non hai un modulo di reso?

Puoi scaricare un nuovo modulo di reso qui o richiederlo al nostro Servizio Clienti (info@pinkorblue.it).


Non trovi la risposta qui?

Contattaci

Scrivici
Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
Scrivici
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è qui per te.
Chiamaci