haakaa® Tiralatte, Set Premium Generation 3, pesca

haakaa® Tiralatte, Set Premium Generation 3, pesca


Prezzo
114,99 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 3-6 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A344532

EAN: 9420060201888

haakaa® Tiralatte, Set Premium Generation 3, pesca
Raccogliete e conservate il latte materno in modo facile ed efficiente con il primo sistema di alimentazione 5 in 1 al mondo di Haakaa. Con una semplice torsione si può passare da un accessorio all'altro. Il cucchiaio per la pappa ti permette di dare al tuo bambino il suo primo pasto, l'attacco per il biberon aiuta il tuo bambino a bere autonomamente e a passare lentamente a una tazza normale e grazie ai coperchi in silicone, il latte, il porridge o le merende possono essere conservati comodamente nelle tazze in silicone.

Questo set contiene:
1 tiralatte in silicone da 250 ml
La reinvenzione del noto tiralatte Haakaa. Il semplice ed efficace Design del noto tiralatte Haakaa è stato mantenuto, solo che ora è possibile estrarre il latte direttamente nella bottiglia grazie al nuovo sistema. Realizzato in silicone alimentare. Questo tiralatte compatto è perfetto per tutte le situazioni in cui vuoi raccogliere il latte in modo rapido e discreto!

1 bottiglia in silicone da 160 ml
Il biberon Haakaa è realizzato in silicone alimentare, che lo rende incomparabilmente morbido e sicuro per il tuo bambino. È facile da tenere in mano, anche con le mani piccole, e resistente agli urti in modo che il tuo bambino possa imparare a bere autonomamente senza rischio di rottura. Il biberon da 160 ml di questo set ha una tettarella a flusso lento.

1 x tappo di bottiglia in silicone con cannuccia automatica
Il cucchiaio di alimentazione è fatto di silicone al 100% ed è quindi morbido e flessibile. Così anche i bambini più attivi non possono farsi male mentre bevono. La cannuccia automatica è appesantita sul fondo in modo che rimanga sempre immersa nel liquido e può essere bevuta da qualsiasi angolazione - anche quando la bottiglia è capovolta!

1 x Attacco cucchiaio di alimentazione in silicone
Grazie all'attacco del cucchiaio per la pappa, puoi trasformare il tuo biberon Gen. 3 in una specie di biberon da spremere - così puoi dare al tuo bambino il suo primo porridge o yogurt in modo molto pulito.

1 x Tettarella Anti-Colic in silicone - Taglia S (flusso lento)
La tettarella morbida anti-colica trasforma il tuo biberon Gen. 3 in un biberon sicuro. Grazie all'apertura più piccola, questa tettarella è particolarmente adatta ai primi mesi. È fatto di silicone al 100% e ha una forma naturale, simile al seno, per imitare il più possibile l'allattamento al seno.

1 x Tettarella Anti-Colic in silicone - Taglia L (flusso variabile)
Con la tettarella morbida anti-colica, il tuo biberon Gen. 3 diventa un biberon sicuro. L'apertura leggermente più grande è adatta ai bambini a partire dai 6 mesi. È fatto di silicone al 100% e ha una forma naturale, simile al seno, per imitare il più possibile l'allattamento al seno.

1 x tappo a fiore in silicone.
Il simpatico fiore chiude il tiralatte in modo sicuro. Così il latte non fuoriesce se la pompa si rovescia e il latte è protetto dalla contaminazione.

2 coperchi in silicone.
Con l'aiuto dei coperchi in silicone, le bottiglie Gen. 3 possono essere facilmente trasformate in tazze di conservazione. Latte materno, liquidi, snack o cibo da asporto, puoi conservare tutto lì dentro! La tazza è sigillata ermeticamente, così il contenuto rimane fresco e protetto più a lungo.

2 x anelli di silicone
Gli anelli in silicone facilitano l'avvitamento dei diversi attacchi sulle tazze, trasformando la tazza Gen. 3 nel sistema di alimentazione 5 in 1!

2 coperchi di bottiglia in silicone
Il coperchio del biberon Gen. 3 si adatta al biberon, al cucchiaio e al biberon per proteggere le tettarelle e i cucchiaini dalla contaminazione - perfetto per i viaggi!

Pulizia e cura

Pulire dopo ogni uso. Si consiglia di pulire i prodotti in silicone Haakaa a mano con acqua calda e sapone. Il silicone può diventare lattiginoso in lavastoviglie. Non usare agenti sbiancanti aggressivi o compresse sterilizzanti. Sterilizzare i prodotti in silicone Haakaa dopo ogni utilizzo, preferibilmente in uno sterilizzatore a vapore o facendoli bollire in acqua calda per 2-3 minuti. Inoltre, non usare sterilizzatori UV perché accorciano la vita dei prodotti.

Controllare regolarmente che il prodotto sia ancora completamente intatto e sostituirlo se mostra segni di danni. Non conservare l'articolo vicino a oggetti appuntiti. Conservare l'articolo in un luogo fresco e asciutto ed evitare la luce solare diretta. Usare solo spugne morbide o spazzole con setole morbide per la pulizia (setole dure o spugne possono danneggiare la superficie del silicone). Se l'articolo viene a contatto con il detersivo per i piatti, il silicone può diventare bianco. Usare l'articolo solo per lo scopo previsto. Utilizzare solo sotto la supervisione di un adulto.

Dettagli del prodotto
  • Ottenere facilmente il latte materno con l'aspirazione naturale
  • Realizzato in silicone di alta qualità per uso medico
  • Raccolta del latte materno facile ed efficace
  • Niente fili, niente batterie
  • Compatibile con tutti gli attacchi/accessori della Gen. 3
  • Piccolo, pratico e facile da trasportare
  • Si adatta a tutte le misure/forme del seno
  • Può essere sterilizzato in sterilizzatore a vapore, microonde o acqua bollente
  • Privo di BPA, PVC e ftalati

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: haakaa® Tiralatte, Set Premium Generation 3, pesca
5
1 Recensione
 
5 stelle
| 1
 
4 stelle
| 0
 
3 stelle
| 0
 
2 stelle
| 0
 
1 stella
| 0
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati

haakaa® Tiralatte, Set Premium Generation 3, pesca
haakaa® Tiralatte, Set Premium Generation 3, pesca
114,99 €