geuther Armadio Green Leaf a 3 ante

geuther Armadio Green Leaf a 3 ante


Prezzo
999,99 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 20 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A326232

EAN: 4010221092810

geuther Armadio Green Leaf a 3 ante
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Arredare stanze per bambini sane e sostenibili che danno calore e sicurezza e accompagnano le famiglie per molti anni: È facile con Green Leaf. I mobili della serie di camere per bambini della gamma geuther ECO sono realizzati in legno massiccio naturale. Ispirano con la loro superficie morbida e calda e le venature individuali, che rendono ogni mobile unico nella stanza dei bambini.

L'armadio a 3 ante Green Leaf offre molto spazio per riporre vestiti e giocattoli e colpisce per il suo armonioso legno naturale Design , che può essere personalizzato con inserti di maniglie di diversi colori per le ante e i cassetti aden .

L'armadio ha tre ante e due cassetti aden , tutti dotati del comodo sistema soft-close. Questo permette all'armadio di chiudersi quasi silenziosamente e impedisce efficacemente che le dita rimangano intrappolate.L'interno dell'armadio per bambini è diviso come segue: Dietro le doppie porte c'è un ripiano regolabile e un ampio appendiabiti. L'unità singola è dotata di uno stretto appendiabiti e di un ripiano montato. Le maniglie delle porte e dei cassetti aden possono essere personalizzate con inserti di maniglie in diversi colori. Basta selezionare l'intarsio desiderato e inserirlo nella maniglia vuota.

Dettagli del prodotto:
  • Colore: naturale
  • Materiale della carcassa: pino massiccio
  • Dimensioni: larghezza x profondità x altezza 133 x 55 x 191 cm
  • 3 porte con funzione soft-close
  • 2 cassetti aden con funzione soft-close ed estrazione parziale
  • 2 stendibiancheria regolabili
  • 1 ripiano largo
  • 1 ripiano stretto
  • 5 inserti maniglia nei colori off- white , menta e rosa
  • Design individuale della maniglia
Attenzione: la decorazione non è inclusa nella consegna

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

Spedizione di mobili:

La spedizione dei mobili avviene attraverso corrieri diversi a seconda della marca. I tempi di consegna variano dalle 2 alle 4 settimane. È importante lasciare un numero di telefono in fase di registrazione, per ricevere eventuali comunicazioni dal corriere.

Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Pinolino, Kidkraft e Schardt non consegnano sulle isole.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

Geuther

Amico della famiglia in tutti i dettagli

L’azienda tedesca Geuther realizza da più di 100 anni mobili per la cameretta del bambino nel totale rispetto della natura. Il legno di faggio massiccio utilizzato per creare i suoi prodotti proviene da foreste tedesche o europee sostenibili. In questo modo, Geuther coniuga il meglio per il tuo bambino con il rispetto ambientale. Box, seggioloni, cancelletti per porte o scale e fasciatoi, sono solo alcuni degli articoli dedicati al benessere e alla sicurezza del bambino. Il catalogo prevede anche graziosi giocattoli di legno come cavalli a dondolo, set di tavoli e sedie, tricicli e biciclette senza pedali.

I più acquistati

geuther Armadio Green Leaf a 3 ante
geuther Armadio Green Leaf a 3 ante
999,99 €