fehn

Il marchio Fehn: Imparare giocando fin dalla nascita

Fondata da Arthur Fehn nel 1949, l’azienda di giocattoli originaria di Rödental è giunta con Arnold Fehn alla terza generazione di proprietà della famiglia. I giocattoli per bambini con il marchio Fehn sono sinonimo di qualità, innovazione e divertimento senza limiti. I giocattoli progettati con amore in Germania, contribuiscono positivamente allo sviluppo del bambino e promuovono in modo giocoso la vista, l’udito ed il tatto, nonché le capacità motorie. Tutti i giocattoli Fehn sono testati per la sicurezza del bambino da importanti istituti indipendenti. Così i genitori possono essere sicuri di comprare il meglio per il loro bambino.

Produciamo per la cosa più cara che abbiamo – i nostri figli

Il fulcro della nostra attività è lo sviluppo e la realizzazione di giocattoli moderni e dal design innovativo, caratterizzati da funzioni di gioco integrate, materiali di alta qualità e colori variegati. Sviluppiamo giocattoli di peluche che sono molto di più di semplici peluche per bambini. Invitano a giocare e a coccolare, accompagnano il bambino durante i suoi primi passi e diventano velocemente i suoi migliori amici. Il successo dei nostri prodotti si basa sul design, sulla cura dei dettagli e sull’impegno di tutti i nostri dipendenti, la cui salute, sicurezza e trattamento equo sono la nostra massima priorità.

La nostra esigenza: Il meglio per voi e la sicurezza del vostro bambino

Qualità e sicurezza sono le nostre massime priorità. Per questo motivo produciamo i nostri prodotti solo nei nostri stabilimenti in Sri Lanka secondo gli standard di qualità tedeschi. Il nostro team per la garanzia della qualità controlla costantemente l’acquisto delle materie prime e controlla rigorosamente la produzione dei nostri giocattoli. I nostri prodotti vengono messi in commercio solamente dopo aver soddisfatto tutti gli standard di qualità. Per la gioia dei neo-genitori ed i loro bambini.
di più di meno

fehn (348 Articoli)