La nostra alternativa agli articoli esauriti

babybay Materasso Klima Wave per Maxi/Boxspring
attualmente esaurito
Prezzo
49,90 €
Spedizione gratuita da 80,00 €
Prezzo inclusivo di IVA

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A265184

EAN: 4260472557037

babybay Materasso Klima Wave per Maxi/Boxspring
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
La qualità del materasso gioca un ruolo importante nel ritmo naturale del sonno del bambino. Soprattutto l'umidità causata dalla sudorazione notturna deve essere trasportata via in modo efficace. Il materasso babybay ® KlimaWave® garantisce un'elevata circolazione dell'aria grazie ai canali climatici verticali nel nucleo in schiuma comfort, che si adattano perfettamente alle fessure di ventilazione della superficie di riposo babybay ®. Il contorno a onda sulla superficie del nucleo in schiuma comfort offre un comfort di riposo ottimale e una ventilazione orizzontale supplementare. L'apporto ottimale di ossigeno impedisce l'accumulo di calore. Il rivestimento climatico offre una protezione igienica efficace e affidabile contro l'umidità e il bagnato, ma è comunque permeabile all'aria. Non è necessaria un'ulteriore copertura idrorepellente! Il nucleo in schiuma si adatta perfettamente alla forma del corpo del vostro bambino grazie all'elaborata trapuntatura della copertina in stelle design , ha un effetto di sostegno e garantisce così un sonno profondo, lungo, riposante e sognante al bambino. Il vostro bambino si sentirà completamente a suo agio. La fodera può essere facilmente rimossa in qualsiasi momento grazie alla zip su tre lati ed è lavabile fino a 30°C. Tutti i materassi sono testati per verificare l'assenza di sostanze nocive e hanno ottenuto il certificato "Fiducia nel tessile" secondo lo standard Ökotex 100 Classe 1 per neonati (12.0.03346).

Dettagli del prodotto:
  • Dimensioni: 49,5 x 89 x 6 cm
  • Materiale del rivestimento: 61% poliestere, 39% cotone
  • Materiale di riempimento: nucleo in schiuma comfort traspirante a pori aperti con canali climatici verticali che regolano l'umidità
  • Profilo a onda per un comfort ottimale e una ventilazione orizzontale supplementare
  • Rivestimento igienico piacevolmente morbido, trapuntato e traspirante con funzione di protezione dall'umidità
  • Adatto a chi soffre di allergie
  • Rivestimento igienico con trapuntatura a stelle
  • Sfoderabile con cerniera su tre lati
  • Lavabile in lavatrice fino a 60 °C
  • Testato per l'assenza di sostanze nocive e certificato "Fiducia nel tessile" secondo Ökotex Standard 100 Classe 1 per neonati (12.0.03346)
  • Materasso adatto al letto supplementare babybay Maxi/Boxspring

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

Babybay

Lettini Babybay – l’unico letto da accostare ai genitori

Tobi Babybay, l’originale degli inventori, offre probabilmente uno dei piú innovativi lettino co-sleeping che si possano immaginare. Piú di mezzo milione di genitori in Europa si affidano alla gamma di Babybay. Assicurato nei confini del proprio nido, il tuo bebé puó dormire sonni tranquillli con te. Puoi sempre tenerlo sotto controllo senza alterare le tue abitudini di sonno. Grazie al suo design, l’intero lettino co-sleeping puó essere adattabile e regolabile in altezza, oltre che facilissimo da usare, longevo e sicuro.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: babybay Materasso Klima Wave per Maxi/Boxspring
4.5
32 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 24
 
4 stelle
| 5
 
3 stelle
| 2
 
2 stelle
| 0
 
1 stella
| 1
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati