PUKY® Bici senza pedali LR XL BR Classic, retro-rosé

PUKY® Bici senza pedali LR XL BR Classic, retro-rosé


Varianti:
  • PUKY® Bici senza pedali LR XL BR Classic, retro-rosé
  • PUKY® Bici senza pedali LR XL BR Classic retro green

Prezzo
169,99 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 3-6 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A298091

EAN: 4015731040962

PUKY® Bici senza pedali LR XL BR Classic, retro-rosé
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Il modello di successo PUKY ® LR XL Class ic è ora disponibile anche con freno a V sviluppato appositamente per i bambini.

La ruota LR XL Vintage -wheel LR XL Class ic convince con l'ingresso extra basso del telaio e una pedana per mettere i piedi a terra durante la guida. light Altri punti di forza della bicicletta sono il cestino da manubrio infrangibile in plastica flessibile, nonché le manopole e la sella del manubrio in colori coordinati, che si armonizzano perfettamente con i colori retro-rosa e retro-blu. Questo rende la ruota PUKY ® LR XL BR Class ic un'attrazione assoluta sul campo da gioco.

Le ruote a raggi con cuscinetti a sfera con pneumatici da 12,5 pollici non solo hanno un aspetto fresco, ma offrono anche caratteristiche di rotolamento ottimali su qualsiasi superficie. La ruota PUKY è dotata di serie di una campana ad anello rotante, di un cavalletto laterale e dell'imbottitura del manubrio PUKY , coordinata per colore, ed è adatta ai bambini a partire dai 3 anni di età con un'altezza di 95 cm e oltre.
Per garantire una lunga durata, la sella e il manubrio della ruota PUKY ® LR XL BR Class ic sono regolabili in altezza. Il perfetto precursore o l'aggiunta alla moto!

Cestino manubrio
Naturalmente, il cestino da manubrio in look retrò non può mancare sul nostro Class ic edizione della LR XL BR. Adatto per libri, bevande o anche un mazzo di fiori... La rete in plastica è robusta e flessibile e non può scheggiarsi nemmeno in caso di incidente.

Ruote a stantuffo pneumatico
Quando si tratta di aderenza su qualsiasi superficie, i pneumatici sono comunque superiori a qualsiasi altra tecnologia. Il comfort e la maneggevolezza ottimale sono anche i principali vantaggi dei pneumatici, che possono essere adattati alle preferenze personali dei bambini cambiando la pressione dell'aria. Quindi, se date più valore a Performance ottimale che a una manutenzione ridotta, la LR XL BR Class ic è la scelta perfetta! LR XL BR Class ic utilizza pneumatici da 2" molto grandi. Questo garantisce la massima aderenza e il massimo comfort, soprattutto per i bambini più grandi.

Potente freno a V sulla ruota posteriore
Tutto sotto controllo - Il freno a V sulla ruota posteriore utilizzato nella LR XL BR CLASS IC è una buona alternativa per i bambini più grandi e pesanti. Anche se i piloti meno esperti all'inizio andranno un po' alla deriva a causa dell'elevato effetto frenante, i bambini di questa età sono in grado di valutare più rapidamente l'elevato effetto frenante. Tuttavia, usiamo questo tipo di freno solo sulla ruota posteriore. Non c'è il pericolo che una ruota di blocco possa causare una caduta durante una frenata d'emergenza improvvisa.

Ingresso profondo
Questo dà sicurezza - Il basso passo in avanti sulle nostre ruote rende facile salire e scendere, il che dà ai principianti in particolare un alto grado di sicurezza e fiducia nel veicolo e nelle proprie capacità. I successi nell'apprendimento si ottengono più velocemente e il divertimento del movimento aumenta.

Sella speciale a ventola
La forma segue la funzione - La "sella a banana", sviluppata appositamente per le nostre biciclette, offre ai bambini una presa sicura e sostiene i loro movimenti di marcia. Poiché l'impulso di spinta di una bicicletta da passeggio può essere trasmesso solo attraverso la sella, in questo caso è necessaria una forma completamente diversa da quella di una bicicletta per dare al bambino sicurezza e un buon controllo del veicolo.

dettagli del prodotto:
  • Altezza del cavallo: da 39 a 52 cm
  • Altezza del corpo: da 95 a 130 cm
  • Telaio con ingresso basso e pedana di scorrimento
  • Cuscinetti per manubrio
  • Sella speciale a ventola
  • Ruote su cuscinetti a sfera e sterzo
  • cerchi in lega
  • Impugnature di sicurezza sul manubrio
  • Ruote pneumatiche a raggi (50-203 o 12,5 x 2,00)
  • Freno a V (posteriore) con leva del freno adatta ai bambini
  • Cestino manubrio intrecciato in plastica flessibile
  • Suoneria rotante per bambini
  • Sella e manubrio regolabili in altezza
  • cavalletto laterale
  • Verniciatura a polvere resistente agli urti
  • Portata massima fino a 25 kg
  • Peso: 5 kg
  • Età: a partire da 3 anni

Attenzione
Utilizzare con dispositivi di protezione. Da non utilizzare nel traffico stradale!
La fornitura non comprende i tappi delle valvole in quanto si tratta di piccole parti che possono essere ingerite secondo la norma sui giocattoli EN71-1.

PUKY ® Giranti
PUKY ® ruote sono un complemento ideale per il classico scooter e allo stesso tempo il perfetto preludio alla prima bicicletta per bambini. Si caratterizzano per il loro basso ingresso e per la loro ergonomia particolarmente adatta ai bambini. Le speciali selle a rotelle hanno una forma ergonomica e supportano perfettamente i movimenti del bambino. Il manubrio e la sella regolabili in altezza consentono una regolazione individuale e quindi anni di divertimento in movimento e sulla bicicletta.

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

Puky

Puky un nome una garanzia

Puky Gmbh è la più importante azienda europea per la vendita di biciclette per bambini. Fondata nel 1949 in Germania, ebbe subito grande successo nel mercato dei più piccoli. Il catalogo di Puky vanta un’ampia gamma di articoli: biciclette, monopattini, tricicli e monocicli. Ogni articolo è presentato in diversi colori e modelli per soddisfare ogni gusto. Tanti accessori permettono di personalizzare le biciclette a piacimento. Puky offre anche cavalcabili a spinta senza pedali per instradare il bambino all’utilizzo della bicicletta.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: PUKY® Bici senza pedali LR XL BR Classic, retro-rosé
5
43 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 39
 
4 stelle
| 4
 
3 stelle
| 0
 
2 stelle
| 0
 
1 stella
| 0
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati

PUKY® Bici senza pedali LR XL BR Classic, retro-rosé
PUKY® Bici senza pedali LR XL BR Classic, retro-rosé
169,99 €