BabyDan Adjust Pro Cancelletto per scale con balaustre, da 74,5 a 114 cm
NOVITÀ

BabyDan Adjust Pro Cancelletto per scale con balaustre, da 74,5 a 114 cm


Prezzo
89,95 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 3-6 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A455144

EAN: 5705548050405

BabyDan Adjust Pro Cancelletto per scale con balaustre, da 74,5 a 114 cm
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Dettagli del prodotto:
  • Il nuovo BabyDan Adjust Pro Stair Gate Baluster Edition consente di installare un cancelletto di sicurezza per bambini di massima sicurezza senza doverlo avvitare al montante della scala.
  • Il cancelletto è fissato alla parete con viti su un lato e i morsetti per ringhiera sul lato della ringhiera assicurano un'installazione sicura senza fori nel montante della ringhiera o nei balaustri. aden
  • La grata è realizzata in legno di faggio chiaro, è molto alta (80,5 cm) e può essere montata sopra i battiscopa.
  • È dotata di piedini per una maggiore stabilità e di molti bei dettagli e caratteristiche, ad esempio i piedini sono anch'essi in legno massiccio come la ringhiera.
  • I raccordi a parete sono particolarmente pratici e possono essere adattati in modo rapido e semplice a edifici vecchi, in modo che le pareti irregolari non rappresentino un problema durante il montaggio.
  • Anche l'arresto unidirezionale opzionale è un vantaggio
  • Con l'inferriata BabyDan Adjust Pro si ha un passaggio libero, poiché l'inferriata non ha una "soglia" nella parte inferiore, evitando così il rischio di inciampare
  • Gli adulti possono facilmente azionare la maniglia a prova di bambino con blocco di sicurezza a 2 azioni
  • Il cancelletto è stato testato in conformità alla norma EN 1930:2011
  • I raccordi in plastica di tutti i cancelletti BabyDan sono testati in conformità alla norma DIN EN 71-3 e i cancelletti di sicurezza in conformità alla norma DIN EN 1930:2011.
  • Il cancelletto può essere regolato in modo flessibile
  • Per scale di larghezza compresa tra 74,5 e 114 cm
  • Il tutto ha un aspetto molto elegante e si adatta anche agli interni modern delle giovani famiglie
  • Prodotto in Danimarca
Dimensioni e materiale:
  • Dimensioni da montato (larghezza x altezza): 74,5 - 114 x 80,5 cm
  • Materiale: faggio, acciaio, plastica
Incluso nella fornitura:
  • 1 x BabyDan Adjust Pro Stair Gate Baluster Edition, da 74,5 a 114 cm

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

BabyDan

Baby Dan: qualità e sicurezza per il bimbo

Baby Dan è una società danese conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, per la loro alta sicurezza e per l’attenzione all’ambiente. Il brand è conosciuto come specialista nell’ambito della sicurezza e più prodotti Baby Dan sono stati premiati per via del loro design innovativo e per il loro prezzo. Baby Dan è stata fondata dalla famiglia Andersen nel lontano 1947 e ha la sua fede principale in Laasby, Danimarca. All’inizio la casa produttrice fabbricava fondamentalmente passeggini per bambole, prima di ampliare il proprio assortimento per i bambini.

Una famiglia tradizionale

Quando nel 1968 il primo cancelletto Baby Dan venne prodotto, è stato solo l’inizio di una lunga serie tramite la quale il marchio ha cominciato ad impegnarsi nella fabbricazione di prodotti per la sicurezza. Da allora, l’obiettivo della società si è spostato più verso il comfort delle famiglie con bambini.

Con i prodotti Baby Dan te e tuo figlio potrete sentirvi sicuri al 100%. L’azienda è certificata ISO, in quanto assicura una riduzione degli incidenti, oltre che un maggiore risparmio energetico ed ecologico. Baby Dan valuta costantemente i materiali di fabbricazione dei propri prodotti secondo regole rigide, in modo da soddisfare le alte esigenze dei propri clienti.

In questo modo i prodotti del marchio danese non sono solo testati e conformi alle norme di sicurezza europee più recenti, ma superano davvero i requisiti più severi in materia di sicurezza, come ad esempio la protezione da un infortunio.

Dai cancelletti alla sicurezza per la casa

Baby Dan è leader nel mondo della sicurezza in casa. L’azienda offre una gamma completa di prodotti per bambini di età compresa tra i 0 e i 5 anni, come lettini da viaggio, seggioloni, box, mobili per camerette e tanti altri accessori. I principi di sicurezza, l’inventiva e la responsabilità per il bambino si applicano a tutta l’offerta Baby Dan.

I più acquistati

BabyDan Adjust Pro Cancelletto per scale con balaustre, da 74,5 a 114 cm
BabyDan Adjust Pro Cancelletto per scale con balaustre, da 74,5 a 114 cm
89,95 €