La nostra alternativa agli articoli esauriti

Snugglebundl Marsupio Baby Haze - Biologico cotton
sostenibile
attualmente esaurito

Prezzo
56,90 €
Spedizione gratuita da 80,00 €
Prezzo inclusivo di IVA

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A313408

EAN: 0635797397974

Snugglebundl Marsupio Baby Haze - Biologico cotton
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
L'estate Snugglebundl può fare tutto ciò che il Original Snugglebundl può fare, ma con l'ulteriore vantaggio di un materiale leggero per i viaggi e il controllo del clima aggiunto per le temperature più alte - Perfetto per le vacanze! È anche ottimo per la zona della spiaggia/piscina.

L'estate Snugglebundl si presenta in una confezione di mezza misura, che lo rende ideale per i viaggi. Occupa poco spazio in una valigia o in un bagaglio a mano e non aggiunge quasi nessun peso. Tutte le capacità di Original Snugglebundl sono qui combinate con i vantaggi del design extra leggero per le temperature più calde e i viaggi.

Il Snugglebundl è un vero vincitore per mamme e papà!
Rende facile sollevare e sdraiare il bambino senza svegliarlo. Questo innovativo portapacchi in puro cotone rende la vita molto più facile. Snugglebundl è un enorme arricchimento per tutte le mamme e i papà, perché con questa nuova invenzione ogni piccolo e grande movimento è possibile senza dover svegliare il vostro piccolo tesoro: che sia sdraiato, sollevato o riposizionato - tutto è possibile senza molti problemi, e il vostro bambino può continuare a dormire tranquillamente e accoccolato. Questo innovativo trasportino in puro cotone rende la vita molto più facile e spensierata per voi.

L'imbragatura per marsupi e seggiolini per bambini
Con le sue maniglie robuste, è ideale per sollevare il tuo bambino dai marsupi e dai seggiolini senza doverlo svegliare. L'imbragatura Snugglebundl soddisfa gli standard di sicurezza UE per i marsupi e i seggiolini per bambini ed è stata sottoposta a crash test con imbracature a 3 e 5 punti secondo le linee guida UE/USA. È raccomandato da ostetriche, chiropratici, esperti del sonno ed esperti di seggiolini auto.

Poggiatesta per bambini
Snugglebundl ha un innovativo Design con un meraviglioso rinforzo di sostegno nella zona della testa e del collo e del corpo del tuo bambino. Soprattutto la piccola testa sensibile è meravigliosamente protetta e sostenuta. Il tuo bambino si sente sicuro e protetto tutto intorno.

Panno per le coccole del bambino
L'imbragatura Snugglebundl è adatta a bambini da 0 a 18 mesi e oltre (fino a un massimo di 30 kg di peso) e ha usi molto versatili, come l'allattamento al seno, la cullatura delicata, come una coperta da fasciatura, una coperta da gioco o un'imbragatura per coccolare e portare.

Dettagli del prodotto:
  • Taglia unica se usato da 0 a 18 mesi per l'uso quotidiano (quando il bambino diventa più grande, la sezione inferiore - invece di ripiegarsi sulle gambe - si ripiega tra le gambe).
  • Sostegno completo per la testa, il collo e il corpo del bambino
  • Sostiene la schiena e aiuta il recupero dopo il parto
  • Elimina lo stress di gestire il tuo bambino
  • Maniglie robuste e morbide imbottite
  • Evita di passare troppo tempo nei seggiolini dell'auto, ecc.
  • 100% cotone organico morbido e accogliente
  • Molto versatile - può essere usato anche come coperta da gioco o anche come coperta da allattamento
  • Lavabile in lavatrice fino a 40 gradi, adatto all'asciugatrice e resistente al ferro da stiro
  • Assicurato contro l'apertura involontaria da una cinghia di fissaggio
  • Amato dai genitori e raccomandato da esperti del sonno del bambino, ostetriche, chiropratici
Dati tecnici:
  • Età: da 0 a 18 mesi
  • Dimensioni (lunghezza x larghezza): 84 x 84 cm
  • Materiale: 100% cotone organico

Sponsorizzato

product_detail_ad

Sostenibilità

Cotone bio

Il cotone organico proviene da una coltivazione biologica controllata. Questo vieta l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici e l'uso di semi geneticamente modificati. Da un lato, si proteggono il suolo e le falde acquifere dalla contaminazione e, dall'altro, si usa una quantità minore d'acqua rispetto al cotone prodotto in modo convenzionale, perché il suolo ha migliori possibilità di immagazzinare acqua. La semina alternata assicura anche un terreno più sano e quindi più robusto. Il Global Organic Textile Standard (GOTS), l'Organic Content Standard e la Better Cotten Initiative (BCI) sono tra i certificati che identificano i prodotti realizzati con cotone biologico. Oltre alla certificazione del cotone biologico, il GOTS e il BCI garantiscono anche il rispetto degli standard ambientali all'interno della catena di approvvigionamento.

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: Snugglebundl Marsupio Baby Haze - Biologico cotton
4.5
167 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 128
 
4 stelle
| 28
 
3 stelle
| 8
 
2 stelle
| 1
 
1 stella
| 2
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati