schleich ® Horse Club Lakeside Horse Farm 42551
pinkorblue consiglia
Prezzo
139,99 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 3-6 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A353732

EAN: 4059433572925

schleich ® Horse Club Lakeside Horse Farm 42551
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Dettagli del prodotto:
  • Età: da 5 anni in su
  • La fattoria dei cavalli Horse Club Lakeside di Schleich ® Horse Club ospita Hannah e i suoi genitori e offre una varietà di funzioni di gioco e fantastici accessori.
  • Nella cucina della casa, i bambini possono mangiare una torta di mele dal forno o fare uno spuntino dal frigorifero al tavolo da pranzo.
  • Proprio come i suoi genitori Olive r e Caroline Kramer, la figura femminile Hannah è completamente mobile e può sedersi, cavalcare e stare in piedi.
  • Insieme la famiglia si prende cura del Quarter Horse Cayenne e dello stallone Hannoverian Jupiter.
  • Vengono strigliati con il pettine e la spazzola di carta e ricevono la sella dal porta-sella e la briglia per l'addestramento.
  • Mentre i genitori siedono sul balcone o sul divano al tavolo del soggiorno la sera, Hannah si arrampica sulla scala del letto a castello per raggiungere la mansarda schleich .
  • Lì gioca con i gattini e scopre una chiave golden .
  • In bagno, tutti si preparano per andare a letto prima che la lampada sul comodino si spenga, tutti si accoccolano nelle loro coperte e cuscini e sognano nuove avventure a cavallo.
  • Il centro del mondo di Horse Club, con molte funzioni di gioco diverse.
  • La Fattoria del Lago è il punto di partenza ideale per ogni avventura del Horse Club.
  • Mondo tematico: Horse Club
Dimensioni e peso:
  • Dimensioni da assemblato (lunghezza x larghezza x altezza): 24 x 96 x 42 cm
Incluso nella consegna:
  • Contenuti: 1x casa d'abitazione, 1x stalla per cavalli, 1x balcone, 1x Hannah, 1x Mrs Kramer, 1x Mr Kramer, 1x Quarter Horse Cayenne, 1x stallone hannoveriano Jupiter, 2x gattino, 1x letto matrimoniale con materasso, 2x letto a castello con materassi, 1x scala per letto a castello, 4x coperte in tessuto, 6x cuscini in tessuto, 1x comodino, 1x lampada da comodino, 1x toilette, 1x lavandino, 1x doccia, 2x panca, 1x frigorifero, 1x pentola, 1x padella, 1x cassetta della frutta, 4x bottiglia, 4x piatti, 4x tazze, 4x pezzo di torta di mele, 1x tavolo da pranzo, 1x scolapiatti, 1x scala, 1x camino, 1x catasta di legna, 1x lampada da terra, 1x valigia, 1x telescopio, 2x sedia da balcone, 1x tavolo da balcone, 1x ombrellone, 3x fioriera con fiori, 1x tavolo da salotto, 1x divano, 1x vaso di fiori, 1x mazzo di fiori, 1x ciotola per gatti, 1x chiave Golden er, 1x carota, 1x forno, 2x abbeveratoio, 2x porta sella, 4x paddock, 1x cassetta per toelettatura, 1x pettine curry, 1x spazzola per la toelettatura, 2x mele, 1x forcone, 1x sella, 1x redini e briglie, 2x fieno, 3x nastri della vittoria, 1x trofeo, 1x coperta per mini maiali, 2x bosso in secchio, 1x cavallo del tempo, 2x bandiera, 1x fontana, 1x portagomma con tubo dell'acqua, 1x adesivo, 1x istruzioni di montaggio
Avvertenze e istruzioni di sicurezza:
    Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni. Contiene piccole parti che possono essere ingerite. Pericolo di soffocamento!

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

Schleich

Schleich - Amico di grandi e piccini

Da tanti anni Schleich è una presenza costante nelle stanze dei bambini, gli animali colorati e le creature mitiche occupano posto sugli scaffali dei piccoli e grandi collezionisti. Cani, cavalli, elefanti e tanti altri possono essere collezionati per giocare alla fattoria o allo zoo, ma anche creature fantastiche come elfi, fate e unicorni adornano la fantastica gamma Schleich. Accuratamente progettati e dipinti, i personaggi Schleich offrono ai bambini la possibilità di esplorare mondi reali e fantastici, di stimolare l’immaginazione e di viaggiare con la fantasia. La qualità è garantita.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: schleich ® Horse Club Lakeside Horse Farm 42551
5
897 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 843
 
4 stelle
| 48
 
3 stelle
| 4
 
2 stelle
| 0
 
1 stella
| 2
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati

schleich ® Horse Club Lakeside Horse Farm 42551
schleich ® Horse Club Lakeside Horse Farm 42551
139,99 €