La nostra alternativa agli articoli esauriti

nosiboo Accessori per aspiratore nasale Pro rosa
pinkorblue consiglia
attualmente esaurito

Prezzo
15,50 €
Spedizione gratuita da 80,00 €
Prezzo inclusivo di IVA

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A283948

EAN: 5999885976898

nosiboo Accessori per aspiratore nasale Pro rosa
Set di accessori per l’aspiratore nasale Nosiboo Pro. Ideale per famiglie con più di un figlio ed è ottimale per sostituire eventuali pezzi persi.

Dettagli del prodotto:
  • Colore: rosa
  • Set con pezzi di ricambio per aspiratore nasale nosiboo Pro
  • Senza BPA
Inclusi nella confezione:
  • 1 custodia Colibri
  • 2 beccucci di riserva
  • 1 tubo di connessione
  • 1 filtro

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

NOSIBOO

Nosiboo® - designed to care

Nosiboo® sviluppa prodotti per l'igiene dei nasini di altissima qualità. Siamo specializzati in aspiratori nasali per bambini di tutte le età: i nostri prodotti medici certificati offrono una sicurezza adeguata anche ai neonati. Ci impegniamo a educare i genitori sull'importanza di una corretta igiene nasale. Il nostro obiettivo è semplificare i processi di igiene del bambino e rendere le sfide tecniche dei primi anni di vita più facili per tutta la famiglia. Non ci interessa solo la salute dei bambini, ma anche rendere la respirazione nasale più confortevole sia per i piccoli che per i loro genitori. Con Nosiboo® può essere efficace, veloce, facile e rinfrescante!

Ciao, nasino bloccato!

Esiste un'ampia gamma di aspiratori nasali Nosiboo®. Tutti hanno in comune, il fatto di essere prodotti medici sicuri e di qualità superiore. Sono utili in qualsiasi situazione: a casa, all'aperto o anche di notte. Il nostro Nosiboo® Pro, lanciato nel 2014, è diventato subito il preferito dai genitori e ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali. Questo aspiratore nasale elettrico a forma di orsetto si adatta perfettamente a ogni bambino e alla sua stanza grazie alla potenza di aspirazione regolabile e al design simpatico. Il prossimo membro della famiglia Nosiboo® è il rivoluzionario modello portatile Go, che si può portare ovunque. Per compiti speciali, potete scegliere il pratico e silenzioso Nosiboo® Eco, l'aspiratore nasale intelligente alimentato a bocca. Così il problema del naso chiuso può essere risolto in modo delicato e silenzioso anche quando il bambino dorme profondamente.

Tecnologie innovative

Design, qualità e tecnologia eccellenti si fondono nei nostri prodotti. Tuttavia, Nosiboo® non solo si differenzia dagli altri prodotti per l'aspirazione nasale per questi aspetti, ma consente anche di fare passi da gigante nelle prestazioni di aspirazione grazie a soluzioni tecniche innovative. Il nostro team è costantemente alla ricerca di modi e idee per soddisfare le esigenze dei genitori. Per raggiungere costantemente gli standard più elevati, coinvolgiamo nel processo di sviluppo ingegneri, designer e professionisti dell'infanzia. L'innovazione dei nostri prodotti si basa su:

  • L'uso di un'efficace tecnologia del flusso d'aria che consente di raggiungere i seni paranasali
  • L'applicazione delle nostre soluzioni brevettate, come la testa Colibri/Penguin, è un'ottima scelta.
  • L'approccio "senza filtri aggiuntivi
  • Aspetti igienici elevati

La storia di Nosiboo®

L'idea di Nosiboo® è nata da due giovani padri ingegneri le cui famiglie lottavano contro le notti insonni. Dopo due anni di ricerca, sviluppo e test di prototipi, questi due talenti hanno creato il design finale di Nosiboo® Pro, un aspiratore nasale rivoluzionario, adatto ai bambini e allo stesso tempo confortevole per i genitori.

Ma la storia non è ancora finita! Nosiboo® amplia costantemente la sua linea di prodotti ed è alla continua ricerca delle soluzioni più efficaci e innovative per voi e per il vostro bambino. Nosiboo® ha dimostrato di essere una vera e propria pietra miliare: Oltre ai premi internazionali per il design, l'aspiratore nasale elettrico Nosiboo® Pro ha ricevuto anche il giudizio di massima fiducia da parte di un pubblico di genitori americani e un premio che esprime soddisfazione da parte dei clienti coreani. Avete bisogno di un'ulteriore prova?

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: nosiboo Accessori per aspiratore nasale Pro rosa
5
112 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 106
 
4 stelle
| 6
 
3 stelle
| 0
 
2 stelle
| 0
 
1 stella
| 0
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati