MAXI COSI Seggiolino auto Reboarder Mica i-Size Authentic Black

MAXI COSI Seggiolino auto Reboarder Mica i-Size Authentic Black


Varianti:
  • MAXI COSI Seggiolino auto Reboarder Mica i-Size Authentic Black
  • MAXI COSI Seggiolino auto Reboarder Mica i-Size Authentic grigio

Prezzo
329,99 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 3-6 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A288078

EAN: 8712930162032

MAXI COSI Seggiolino auto Reboarder Mica i-Size Authentic Black
Dalla nascita fino a circa 4 anni (da 40 a 105 cm)

MAXI COSI Mica - Da sempre la svolta giusta
Mettere il tuo bambino in un seggiolino non è mai stato così rilassante come con il MAXI COSI Mica che ruota a 360°. È rassicurante e facile da installare tramite ISOFIX , ed è conforme agli standard di sicurezza i-Size.Permette di girare il seggiolino verso di voi per far entrare meglio il bambino.

Questo seggiolino girevole rende ogni viaggio un'esperienza senza stress - per genitori e bambini. Il Mica può essere regolata in posizione di riposo ed a 360°, in modo che il bambino sia sempre comodo. Grazie al nostro morbido riduttore, può essere usato direttamente dalla nascita e fino ai 4 anni; rivolto in avanti o all'indietro. Per darvi la massima tranquillità, abbiamo equipaggiato il Mica sia con i-Size - gli ultimi e più alti standard di sicurezza - sia con la tecnologia G-CELL superiore.

Installazione
Il nostro seggiolino girevole, Mica, è installato con il pratico sistema ISOFIX . E una pratica gamba di supporto assicura la stabilità anche quando il bambino non è seduto nel seggiolino. Vedere il manuale utente di MAXI COSI Mica per le istruzioni su come installarlo correttamente. Il MAXI COSI Mica ha degli indicatori che ti mostrano se il seggiolino per bambini è collegato correttamente ai punti di ancoraggio ISOFIX della tua auto. Se è installato correttamente, il seggiolino può rimanere nell'auto. Questo rende un viaggio con il vostro bambino ancora più rilassante. Tutto quello che dovete fare è mettere il vostro bambino nel seggiolino e allacciare correttamente la cintura di sicurezza.

Sicurezza
Più di 50 milioni di bambini sono stati portati a casa dall'ospedale dopo la nascita con l'aiuto di MAXI COSI . Per noi - in qualità di fornitore leader specializzato nella mobilità con i bambini - la sicurezza della vostra prole è anche la nostra massima priorità. I nostri seggiolini intuitivi e innovativi proteggono il vostro bambino e vi accompagnano come famiglia nel vostro cammino verso il futuro. I crash test indipendenti per la sicurezza dinamica e la facilità d'uso raccomandano esplicitamente i seggiolini per bambini di MAXI COSI . Non solo abbiamo progettato il nostro seggiolino girevole Mica per facilitare i genitori, ma abbiamo anche incorporato la nostra innovativa tecnologia di sicurezza: G-CELL. Questa tecnologia assorbe gli urti e protegge il bambino da lesioni in caso di impatto laterale. Inoltre, il MAXI COSI Mica è conforme alle ultime e più severe norme di sicurezza i-Size e il vostro bambino può viaggiare in senso contrario alla marcia fino all'età di 4 anni.

Comfort ad un nuovo livello
Portando il comfort e la maneggevolezza a nuove altezze, il MAXI COSI Mica rende ogni viaggio un gioco da ragazzi. Con il cuscinetto inguinale easy-in, ti permette, come genitore, di mettere comodamente il tuo bambino. Il seggiolino è anche facile per la schiena, grazie alla possibilità di ruotarlo di 360° con un solo clic. In questo modo puoi vedere perfettamente l'imbracatura di sicurezza a 5 punti e allacciare correttamente il tuo bambino! Con l'accogliente riduttore di seduta, la Mica può essere utilizzata fin dalla nascita. Man mano che il bambino cresce, continuerà a stare seduto comodamente grazie alle posizioni di riposo, al poggiatesta con schiuma Memory e alla ventilazione incorporata nello schienale. Questo garantisce viaggi piacevoli e confortevoli fino all'età di 4 anni! Il vostro bambino potrebbe ammalarsi durante il viaggio. Anche il cibo e le bevande non sempre finiscono al loro posto in modo affidabile. Ma non importa cosa succede, il rivestimento del seggiolino MAXI COSI può essere facilmente rimosso e lavato in lavatrice.

Dettagli del prodotto:
  • Adatto dalla nascita fino a circa 4 anni
  • Gira a 360 gradi con un solo clic
  • Ruota in qualsiasi posizione sdraiata
  • Imbracatura e poggiatesta regolabili allo stesso tempo
  • Il cuscinetto Easy-in step facilita l'inserimento del bambino nel seggiolino
  • Gancio per reggere l'imbracatura
  • Facile regolazione dell'imbracatura
  • Copertura rimovibile e lavabile (fino a 30 °C)
  • Viaggio inverso fino a 4 anni
  • Massima protezione dagli impatti laterali grazie alla tecnologia G-CELL
  • i-Size (R129) sicurezza
  • Indicatori acustici e visivi per evitare un'installazione errata
  • ISOFIX - installazione con piede d'appoggio
  • Posizione di sonno piatta
  • Imbracatura di sicurezza a 5 punti
  • Sedile confortevole con imbottitura extra
  • Comodo inserto per bambini incluso
  • Ventilazione posteriore incorporata
Dettagli tecnici:
  • Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 66 a 77 x 45 x 47 a 73 cm
  • Peso: 14,55 kg
  • Caricabile fino a max. 18 kg
  • Materiale: 100% poliestere

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Servizio

Con la nostra garanzia di sicurezza siamo qui per Voi – Promesso!

Anche i più piccoli incidenti possono arrecare danni ai vostri seggiolini auto. Questi danni spesso invisibili compromettono la sicurezza del seggiolino.
Ritiriamo il seggiolino auto nel caso in cui abbia subito un incidente nell'arco di due anni dall'acquisto

Maggiori informazioni

Marche

Maxi Cosi

In tutta sicurezza con Maxi Cosi

Maxi-Cosi ha particolarmente a cuore la sicurezza dei bambini. Pertanto l'azienda ha sviluppato dei seggiolini auto, comodi, dal design moderno, di alta qualità e sicuri. I seggiolini auto Maxi Cosi, infatti, rispettano a pieno le più severe normative di sicurezza europee. Dai neonati ai bambini più grandi, Maxi Cosi è il compagno di viaggio perfetto. Infatti, le categorie offerte da questa marca vanno dai seggiolini auto del gruppo 0 a quelli del gruppo 3. Uno dei prodotti più amati dalle famiglie in tutta Europa è l’ovetto Cabriofix adatto per i bambini con peso 0-13 kg. Per i bambini più grandi, invece, tra i più venduti troviamo i modelli Maxi Cosi Axiss e Maxi Cosi Rodi utilizzabili fino a un peso di 36 kg.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: MAXI COSI Seggiolino auto Reboarder Mica i-Size Authentic Black
5
337 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 278
 
4 stelle
| 52
 
3 stelle
| 6
 
2 stelle
| 1
 
1 stella
| 0
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati

MAXI COSI Seggiolino auto Reboarder Mica i-Size Authentic Black
MAXI COSI Seggiolino auto Reboarder Mica i-Size Authentic Black
329,99 €