Lascal Cancelletto Kiddy Guard avant bianco
Prezzo
160,00 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 3-6 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A258358

EAN: 7330863210210

Lascal Cancelletto Kiddy Guard avant bianco
Il cancelletto KiddyGuard avant è adatto per una facile installazione su muri in pietra o cemento, così come su costruzioni in legno. Grazie alla sua funzione roll-up, KiddyGuard avant occupa pochissimo spazio quando non è in uso. Il divisorio a rotazione continua è realizzato in un materiale sintetico molto stabile e non estensibile. I bambini non possono farsi male, le manine non possono rimanere intrappolate e non è possibile arrampicarsi.

Bloccato da aperto o chiuso
Il KiddyGuard™ Avant rimane sempre bloccato, sia da aperto che da chiuso, in modo che i bambini non possano usarlo come giocattolo.

Bloccaggio ritardato
Per un facile utilizzo, il KiddyGuard™ è dotato di una chiusura a tempo. Premi e ruota il pulsante di blocco fino a 290° per aprire o chiudere il cancelletto. Minore è la rotazione, minore è il tempo di blocco. Il cancelletto si chiude automaticamente quando il pulsante di blocco viene riportato nella sua posizione originale.

Bloccaggio manuale
Nel caso in cui avessi bisogno di più tempo, puoi premere e girare il pulsante di blocco più di 290°, così che il cancelletto rimane sbloccato, senza limiti di tempo. Per bloccarlo, il pulsante di bloccaggio deve ora essere ruotato indietro in senso antiorario.

Facile da montare
Adatto per aperture fino a 120 cm. È incluso il materiale per il montaggio su parete in legno, mattoni o cemento. Sono necessari i seguenti strumenti: cacciavite, trapano e metro a nastro

Maggiori informazioni
Con il cancelletto Lascal Kiddy Guard avant, potete rendere sicuro il vostro appartamento dividendo gli ambienti dove sta il bambino da quelli pericolosi (come le scale). I cancelletti per porte e scale sono tra i dispositivi di sicurezza indispensabili in una casa con bambini.

Funzione semplice e montaggio facilissimo:
Il cancelletto Lascal Kiddy Guard può essere installato in aperture di porte o scale fino ad una larghezza di 120 cm. Funziona come una tenda a rullo e richiede uno spazio minimo. Il cancelletto può essere srotolato in continuo con una mano sola e arrotolato all'indietro con altrettanta facilità. La parete divisoria è in metallo sottile. Non si allunga e non offre ai bambini alcuna possibilità di infortunio o di arrampicarsi. Una serratura per bambini integrata ritarda ogni volta di 15 secondi l'apertura e la chiusura. In alternativa, è possibile bloccare il cancelletto a mano.

Una soluzione di sicurezza discreta
Ci sono molte opzioni di montaggio per il cancelletto avant Lascal Guard. Può essere fissato su legno, cemento e muratura. Chiude una porta o è montato sulla parete davanti alla porta. Si adatta alla parte superiore o inferiore di una scala e si aggancia anche alla ringhiera. Per il fissaggio alla ringhiera deve essere acquistato però un supporto per tubi separatamente. Il cancelletto è alto in totale 89,6 cm, davvero difficile da scavalcare per un bambino.

Funzionalità
  • Comodo funzionamento con una mano sola
  • Il meccanismo a prova di bambino si blocca automaticamente con un ritardo di circa 15 secondi in apertura e chiusura
Dettagli del prodotto:
  • Robusto cancelletto a scomparsa
  • Per aperture da 0 fino a 120 cm
  • Comando semplice: può essere azionato con una sola mano
  • Per bambini fino ai 2 anni
Dettagli tecnici:
  • Altezza : 89,6 cm
  • Può essere esteso fino a 120 cm di larghezza
  • Montaggio: nel vano della porta, davanti all'apertura della porta sulla parete, in cima o in fondo alle scale o sulla ringhiera (ciò richiede l'acquisto separato di staffe per tubi))

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: Lascal Cancelletto Kiddy Guard avant bianco
4.5
125 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 81
 
4 stelle
| 30
 
3 stelle
| 11
 
2 stelle
| 2
 
1 stella
| 1
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati

Lascal Cancelletto Kiddy Guard avant bianco
Lascal Cancelletto Kiddy Guard avant bianco
160,00 €