La nostra alternativa agli articoli esauriti

goki Puzzle in legno Veicoli di trasporto, 7 pezzi
attualmente esaurito

goki Puzzle in legno Veicoli di trasporto, 7 pezzi



Prezzo
10,99 €
Spedizione gratuita da 80,00 €
Prezzo inclusivo di IVA

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A263987

EAN: 4013594574914

goki Puzzle in legno Veicoli di trasporto, 7 pezzi
Questo puzzle con veicoli di trasporto piacerà sicuramente a tutti i bambini.

Dettagli:
  • Dimensioni: 30 x 21 cm
  • Parti: 7
  • Materiale: Legno
  • Età: da 12 mesi

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

Goki

goki - giocattoli in legno realizzati con passione

L'azienda Gollnest & Kiesel KG è uno dei più importanti produttori di giocattoli in legno in Europa e la più grande azienda di giocattoli della Germania settentrionale. Da oltre 40 anni, l'azienda goki è sinonimo di giocattoli in legno sicuri e di alta qualità, dal design piacevole e funzionale. Progettati con amore, i prodotti offrono un elemento di gioco a misura di bambino per i neonati, i bambini e tutta la famiglia. Allo stesso tempo, il concetto di sicurezza non deve essere trascurato, ed è per questo che goki attribuisce grande importanza a un'attenta gestione della qualità. Tutti i giocattoli sono progettati e testati per garantire la sicurezza dei bambini.

Varietà di prodotti colorati

Inoltre, i legni europei utilizzati per i prodotti provengono da foreste sostenibili e sono progettati con vernici atossiche a base d'acqua. La caratteristica dei grandi giocattoli in legno e degli altri giocattoli di Goki è la grande varietà e l'ampia gamma di prodotti. Dai cavalcabili alle costruzioni, dai mobili per bambole ai puzzle a incastro: la vasta gamma di goki fa battere forte il cuore dei bambini. I giocattoli in legno favoriscono la percezione visiva e promuovono la coordinazione occhio-mano e lo sviluppo motorio. E c'è anche un giocattolo adatto ai più piccoli: con le torri impilabili e i carillon di goki, i nostri bambini più piccoli possono già scoprire i loro sensi. Goki mette molto amore, esperienza e responsabilità nello sviluppo di giocattoli per giovani avventurieri. I marchi goki, HEIMESS e HOLZTIGER sono sinonimo di classici del giocattolo con cui anche i giovani genitori hanno già giocato.

Sostenibilità e impegno sociale

La sostenibilità della produzione e l'impegno sociale sono indispensabili per goki. Ecco perché Gollnest & Kiesel utilizza solo legno proveniente da foreste europee sostenibili e lavora per produrre il maggior numero possibile di prodotti in modo riciclabile. Per renderlo possibile, l'azienda dona un albero per ogni nuovo nato nello stato federale dello Schleswig-Holstein. Dal 2004 sono stati piantati oltre 400.000 alberi di faggio, quercia e acero. Dal punto di vista sociale, goki si impegna a costruire scuole in Paesi in via di sviluppo come il Mali, il Perù o l'Uganda, dando così la possibilità ai bambini di ricevere un'istruzione. Responsabilità ecologica e sociale non sono quindi termini modello: il benessere dell'ambiente e dei nostri figli sta a cuore a Goki.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: goki Puzzle in legno Veicoli di trasporto, 7 pezzi
5
182 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 168
 
4 stelle
| 11
 
3 stelle
| 3
 
2 stelle
| 0
 
1 stella
| 0
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati