Dove si trova il mio pacco?

I tempi di consegna previsti per un articolo sono sempre indicati sulla pagina del prodotto. Non appena il tuo pacco viene spedito, riceverai un'e-mail di conferma con il link al sito del corriere e il numero della tua spedizione.

Perchè il mio pacco non è ancora stato spedito?

Cerchiamo sempre di spedire i pacchi nei più brevi tempi possibili, tuttavia raramente può succedere che l'elaborazione di un ordine richieda più tempo. Consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per accertarti che l'ordine sia stato preso in carico dal nostro magazzino.

Sto aspettando il mio pacco già da molto tempo. Quando lo riceverò?

Ti chiediamo gentilmente di controllare lo stato del tuo pacco tramite il link inviato in fase di spedizione. Se lo stato della spedizione non è cambiata negli ultimi 5 giorni, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. Si prega di notare che gli ordini effettuati con il metodo di pagamento bonifico bancario saranno elaborati e spediti solo dopo il ricevimento del pagamento.

Qualora il pacco dovesse risultare smarrito, potrebbero volerci fino a 5 settimane per ricevere un rimborso o la spedizione di un nuovo articolo.

Posso modificare il luogo e la data della consegna del mio ordine?

Si, puoi modificare l'indirizzo e concordare una data per la consegna, ma solo dopo che il tuo pacco è stato spedito ed è arrivato in Italia. A quel punto, puoi contattarci e noi comunicheremo al corriere la tua richiesta.



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