Come posso modificare il mio indirizzo?

Puoi aggiornare il tuo indirizzo di fatturazione o di consegna in qualsiasi momento nel tuo account cliente. Per ragioni di protezione dati, non possiamo effettuare questa modifica per te. Se hai acquistato come cliente ospite, inserisci semplicemente il tuo indirizzo attuale per il prossimo ordine. Purtroppo non possiamo modificare l'indirizzo di consegna degli ordini esistenti, poiché legati alla protezione dei dati del cliente con PayPal ed Amazon Pay. Se subito dopo aver effettuato l'ordine ti accorgi che l'indirizzo non è corretto, l'ordine può essere annullato entro 60 minuti contattando telefonicamente il nostro servizio clienti. Una mail entro questo termine non è sufficiente. Purtroppo non è possibile annullare ordini al di fuori del nostro orario lavorativo (09:00 - 16:00 dal lunedì al venerdì). Se è stato possibile annullare l'ordine, sarà possibile effettuarne uno nuovo con l'indirizzo corretto.

Dopo 60 minuti, gli ordini vengono trasferiti automaticamente al nostro sistema logistico, dove non è più possibile cancellarli o modificarli. Se l'ordine non può più essere annullato, riceverai automaticamente un'email di conferma di avvenuta spedizione con il link del tracciamento. Ti consigliamo di tenere monitorata la spedizione e di contattarci se vedrai che il corriere avrà fatto un tentativo di consegna non andato a buon fine. A quel punto ci è possibile intervenire. È inoltre possibile (tramite la mail inviata da Bartolini prima della consegna) scegliere di far consegnare la merce presso un fermo-point. Ti sei trasferito e il tuo pacco non può essere consegnato? In questo caso il pacco ci sarà restituito ed emetteremo il rimborso dell'importo che hai pagato entro 14 giorni da quando la merce sarà tornata in sede.

Vuoi far arrivare la merce in un altro Paese?

Con l'Unione Europea (UE) e lo Spazio Economico Europeo (SEE), hai libero accesso ai nostri shop online che si rivolgono alle persone del SEE. La consegna dal nostro negozio italiano è possibile solo in Italia. Se si richiede una fattura con un indirizzo al di fuori dell' Italia, si prega di inserire prima l'indirizzo di consegna italiano come indirizzo di fatturazione. Se ci contatti dopo aver effettuato l'ordine, saremo lieti di emettere una ricevuta d'acquisto con il tuo indirizzo di fatturazione estero. Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo info@pinkorblue.it o per telefono durante i nostri orari di lavoro al numero +39 06 20298395. Se desideri la consegna in un paese diverso dall'Italia, acquista semplicemente in uno dei nostri shop online internazionali:

Austria | Svizzera/Liechtenstein | Francia | Olanda | Belgio | Danimarca | Finlandia | Norvegia | Svezia | Polonia | Germania | Spagna | Repubblica Ceca/Slovacchia

Hai traslocato e non riesci a ricevere il pacco?

In questo caso il pacco torna indietro alla nostra azienda ed emettiamo un rimborso per l'importo che hai pagato. Il rimborso verrà emesso solo quando il pacco tornerà in magazzino.


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