Quando riceverò il rimborso per il mio reso?

Una volta ricevuto il reso nel nostro magazzino possono passare fino a 14 giorni prima che il rimborso venga emesso sul tuo metodo originale di pagamento.

Non hai ricevuto nessuna comunicazione sullo stato del tuo reso?

Non preoccuparti - ti confermeremo il reso per e-mail solo dopo aver fatto dei controlli qualitativi sulla merce. Questa operazione potrebbe richiedere qualche giorno. Se vedi dal tracciato che il tuo pacco è arrivato, ti preghiamo di darci fino a 14 giorni per controllare e registrare il tuo reso.

Ti è stato accreditato un importo sbagliato per il tuo reso?

Se hai riscattato un codice sconto applicabile a partire da una spesa minima, con il tuo reso potresti non soddisfare più l'importo minimo per la validità del codice. Esempio: Hai comprato articoli per 200€ e utilizzato un buono di 15€ a partire da 150€. Hai però restituito della merce del valore di 80€, per cui l'articolo che hai tenuto non raggiunge i 150€ richiesti per applicare il codice. Il tuo buono verrà quindi annullato.

Hai annullato l'ordine?

Se hai annullato il tuo ordine entro 60 minuti dall'acquisto, l'importo ti verrà immediatamente riaccreditato sul tuo metodo di pagamento utilizzato.

L'importo dell'acquisto viene riaccreditato secondo il metodo di pagamento:

PayPal
Il rimborso viene accreditato sul tuo conto PayPal. Puoi decidere tu stesso tramite il tuo account PayPal se vuoi ricevere i soldi sul tuo conto PayPal o sulla tua carta associata all'account.
Carta di credito
Il rimborso verrà accreditato sul conto della carta di credito addebitato. È possibile visualizzare l'addebito sul prossimo estratto conto della carta di credito. Può accadere che la data del rimborso su di esso coincida con la data del pagamento.
Amazon Pay
Se l'ordine è stato effettuato con un metodo di pagamento supportato da Amazon Pay, il rimborso sarà effettuato tramite Amazon Pay e sarà elaborato utilizzando i dati di pagamento forniti dal cliente.
Pagamento anticipato
Riceverai l'accredito sul conto bancario dal quale avete effettuato il bonifico. Possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per vedere il credito sul tuo conto.

Non trovi la risposta qui?

Contattaci

Scrivici
Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
Scrivici
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è qui per te.
Chiamaci