Come posso cambiare il mio indirizzo?

Puoi aggiornare il tuo indirizzo di fatturazione o di consegna in qualsiasi momento nel tuo account cliente. Per ragioni di protezione dati, non possiamo effettuare questa modifica per te. Se hai acquistato come cliente ospite, inserisci semplicemente il tuo indirizzo attuale per il prossimo ordine. Purtroppo non possiamo modificare l'indirizzo di consegna degli ordini esistenti, poiché legati alla protezione dei dati del cliente con PayPal ed Amazon Pay. Se subito dopo aver effettuato l'ordine ti accorgi che l'indirizzo non è corretto, l'ordine può essere annullato entro 60 minuti contattando telefonicamente il nostro servizio clienti. Una mail entro questo termine non è sufficiente. Purtroppo non è possibile annullare ordini al di fuori del nostro orario lavorativo (09:00 - 16:00 dal lunedì al venerdì). Se è stato possibile annullare l'ordine, sarà possibile effettuarne uno nuovo con l'indirizzo corretto. Se hai effettuato l'ordine con Paypal, PayPal Express, Amazon Pay, Amazon Pay Express o bonifico bancario, riceverai la ricevuta in allegato alla conferma di spedizione. Verrà emessa una singola ricevuta per ogni confezione. Non ne verrà emessa una complessiva.

Con l'Unione Europea (UE) e lo Spazio Economico Europeo (SEE), hai libero accesso ai nostri shop online che si rivolgono alle persone del SEE. La consegna dal nostro negozio italiano è possibile solo in Italia. Se si richiede una fattura con un indirizzo al di fuori dell' Italia, si prega di inserire prima l'indirizzo di consegna italiano come indirizzo di fatturazione. Se ci contatti dopo aver effettuato l'ordine, saremo lieti di emettere una ricevuta d'acquisto con il tuo indirizzo di fatturazione estero. Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo info@pinkorblue.it o per telefono durante i nostri orari di lavoro al numero +39 06 20298395. Se desideri la consegna in un paese diverso dall'Italia, acquista semplicemente in uno dei nostri shop online internazionali:

Austria | Svizzera/Liechtenstein | Francia | Olanda | Belgio | Danimarca | Finlandia | Norvegia | Svezia | Polonia | Germania | Spagna | Repubblica Ceca/Slovacchia


Non trovi la risposta qui?

Contattaci

Scrivici
Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
Scrivici
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è qui per te.
Chiamaci