L'articolo ricevuto è difettoso o danneggiato?

Siamo spiacenti per l'inconveniente. A volte capita che gli articoli siano difettosi o danneggiati. In questi casi, hai naturalmente la possibilità di presentare un reclamo.


Si prega di inviare il reclamo completo tramite il nostro apposito modulo di contatto.


Linee guida per il reclamo di un prodotto
Per elaborare il reclamo nel più breve tempo possibile, abbiamo bisogno di informazioni specifiche a seconda dei casi, come ad esempio il numero d'ordine, il numero dei componenti o il numero di serie. La seguente panoramica mostra esattamente ciò di cui abbiamo bisogno:
CategorieInformazioni necessarieAltre informazioni(opzionale)Particolarità
Mobili/ CameretteFoto del difetto + numero (i) e denominazione delle parti I numeri e le denominazioni delle parti interessate sono riportati nelle istruzioni di montaggio Pinolino: E' necessario un numero di serie che si trova in alto a destra nelle istruzioni di montaggio

Tissi Torre montessoriana: Inviare una foto della targhetta argentata.
In viaggio (Passeggini, Rimorchi per biciclette per cani e bambini) Foto e/o video del difetto/parte mancante + numero di serieIl numero di serie si trova sul telaio, parte inferiore o anteriore.Nessuna.
In viaggio (Seggiolini auto, Ovetti, Basi)Foto e/o Video del difetto/parte mancante + numero serie prodottoIl numero di serie è riportato sull'etichetta sul retro del prodottoNessun numero di serie sulla base.
Scalda biberon e preparazione pappaFoto e/o video del difetto/parte mancante o del messaggio di erroreIl numero di serie si trova sul lato inferiore del dispositivoSi prega di inviare una foto dell'etichetta del numero di serie.
Cavalcabili e (Biciclette)Foto e/o video del difetto/parte mancanteIl numero di serie è riportato su un'etichetta posta sul telaio vicino alla ruotaSi prega di inviare una foto dell'etichetta del numero di serie
Cavalcabili
(Go-Karts)
Foto e/o video del difetto/parte mancanteIl numero di serie è riportato su un'etichetta posta sul telaio del Go-KartSi prega di inviare una foto dell'etichetta del numero di serie
ModaFoto del difettoNessunaNessuna
Cucine giocattolo e cucine di fangoFoto dei difetti + numero(i) delle parti interessate/denominazione delle partiI numeri/le denominazioni delle parti necessarie sono riportati nelle istruzioni di montaggioNessuna

Non trovi la risposta qui?

Contattaci

Scrivici
Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
Scrivici
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è qui per te.
Chiamaci