I miei ordini

Per ogni ordine effettuato, ti inviamo una conferma per email. Se sei un cliente registrato, nel tuo account hai anche una panoramica dei tuoi ordini nella sezione "I miei ordini". Clicca su "Guarda il tuo ordine" per visualizzare le informazioni relative all'ordine, come ad esempio gli articoli acquistati, l'indirizzo indicato, il metodo di pagamento selezionato o lo stato della spedizione.

L'indirizzo di spedizione è sbagliato?

Con l'Unione Europea (UE) e con lo Spazio Economico Europeo (SEE), hai libero accesso ai nostri shop online, che si rivolgono alle persone dell'UE. La consegna del nostro shop italiano è possibile solo in Italia. Se desideri inserire un indirizzo al di fuori dell'Italia come luogo di consegna o di fatturazione, saremo lieti di assisterti via e-mail all'indirizzo info@pinkorblue.it o per telefono durante i nostri orari di lavoro al numero +39 06 20298395.


Non trovi la risposta qui?

Contattaci

Scrivici
Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
Scrivici
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è qui per te.
Chiamaci