Se ti accorgi subito dopo aver effettuato l'ordine che il tuo indirizzo non è corretto, il tuo ordine può essere solitamente cancellato entro 60 minuti. Si prega di chiamare il nostro servizio clienti. Purtroppo non possiamo garantire che un'e-mail venga letta entro 60 minuti e che l'ordine possa essere cancellato in tempo. Se è stato possibile annullare l'ordine, è possibile effettuare un nuovo ordine con l'indirizzo corretto..
Una volta effettuato l'ordine, non sarà possibile cambiare l'indirizzo di spedizione in conformità con la protezione dati del cliente con Amazon Pay e PayPal. Pertanto, ti consigliamo di contattare telefonicamente il nostro servizio clienti, per assicurarti che le modifiche vengano prese in carico. Se non siamo riusciti a modificare il tuo indirizzo in tempo e non abiti più all'indirizzo indicato, il pacco ci verrà restituito dal corriere dopo il fallito tentativo di consegna. L’importo pagato per l’ordine ti verrà rimborsato quando la merce torna al nostro magazzino.
Con l'Unione Europea (UE) e lo Spazio Economico Europeo (SEE), hai libero accesso ai nostri shop online che si rivolgono alle persone del SEE. La consegna dal nostro negozio italiano è possibile solo in Italia. Se si richiede una fattura con un indirizzo al di fuori dell' Italia, si prega di inserire prima l'indirizzo di consegna italiano come indirizzo di fatturazione. Se ci contatti dopo aver effettuato l'ordine, saremo lieti di emettere una fattura con il tuo indirizzo di fatturazione estero. Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo info@pinkorblue.it o per telefono durante i nostri orari di lavoro al numero +39 06 20298395. Se desideri la consegna in un paese diverso dall'Italia, acquista semplicemente in uno dei nostri shop online internazionali::
Austria | Svizzera/Liechtenstein | Francia | Olanda | Belgio | Danimarca | Finlandia | Norvegia | Svezia | Polonia | Germania | Spagna | Repubblica Ceca/Slovacchia