Come posso cambiare il mio indirizzo?

Come posso modificare il mio indirizzo

Puoi aggiornare il tuo indirizzo di fatturazione o di consegna in qualsiasi momento nel tuo account cliente. Per ragioni di protezione dei dati, non possiamo effettuare questa modifica per te. Se finora hai acquistato come cliente ospite, inserisci semplicemente il tuo indirizzo attuale per il prossimo ordine. Purtroppo non possiamo modificare l'indirizzo di consegna degli ordini esistenti, poiché legati alla protezione dei dati del cliente con PayPal ed Amazon Pay.

Annullare ordini:

Se ti accorgi subito dopo aver effettuato l'ordine che il tuo indirizzo non è corretto, il tuo ordine può essere solitamente cancellato entro 60 minuti. Si prega di chiamare il nostro servizio clienti. Purtroppo non possiamo garantire che un'e-mail venga letta entro 60 minuti e che l'ordine possa essere cancellato in tempo. Se è stato possibile annullare l'ordine, è possibile effettuare un nuovo ordine con l'indirizzo corretto..

Cambiare indirizzo di fatturazione / indirizzo di consegna:

Una volta effettuato l'ordine, non sarà possibile cambiare l'indirizzo di spedizione in conformità con la protezione dati del cliente con Amazon Pay e PayPal. Pertanto, ti consigliamo di contattare telefonicamente il nostro servizio clienti, per assicurarti che le modifiche vengano prese in carico. Se non siamo riusciti a modificare il tuo indirizzo in tempo e non abiti più all'indirizzo indicato, il pacco ci verrà restituito dal corriere dopo il fallito tentativo di consegna. L’importo pagato per l’ordine ti verrà rimborsato quando la merce torna al nostro magazzino.

Dopo 60 minuti, gli ordini vengono trasferiti al nostro sistema logistico, dove non è più possibile cancellare o modificare l'ordine. Se il suo ordine non può più essere annullato, riceverà un'e-mail di notifica del pacco come parte della consegna. Hai anche la possibilità di selezionare il luogo per il ritiro, come un negozio di consegna di pacchi o un fermo-point.

Vuoi far arrivare la merce o ti sei trasferito in un altro Paese?

Con l'Unione Europea (UE) e lo Spazio Economico Europeo (SEE), hai libero accesso ai nostri shop online che si rivolgono alle persone del SEE. La consegna dal nostro negozio italiano è possibile solo in Italia. Se si richiede una fattura con un indirizzo al di fuori dell' Italia, si prega di inserire prima l'indirizzo di consegna italiano come indirizzo di fatturazione. Se ci contatti dopo aver effettuato l'ordine, saremo lieti di emettere una fattura con il tuo indirizzo di fatturazione estero. Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo info@pinkorblue.it o per telefono durante i nostri orari di lavoro al numero +39 06 20298395. Se desideri la consegna in un paese diverso dall'Italia, acquista semplicemente in uno dei nostri shop online internazionali::

Austria | Svizzera/Liechtenstein | Francia | Olanda | Belgio | Danimarca | Finlandia | Norvegia | Svezia | Polonia | Germania | Spagna | Repubblica Ceca/Slovacchia

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