EXIT Premium trampolino copri trampolino plane 244x427 cm

EXIT Premium trampolino copri trampolino plane 244x427 cm


Prezzo
129,00 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 11 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A269201

EAN: 8719874708555

EXIT Premium trampolino copri trampolino plane 244x427 cm
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
La copertura trampolino EXIT Premium plane è una copertura schwa antigelo plane di altissima qualità e offre la migliore protezione per il vostro trampolino in caso di vento e intemperie. Il coperchio plane è adatto per trampolini rotondi con un diametro di 253 centimetri, sia per i trampolini a piedi che per i trampolini a terra. Attenzione: questa copertura plane non è adatta ai trampolini da terra, a questo scopo sono disponibili coperture plane per trampolini da terra. Offrite al vostro trampolino la protezione che merita con una Premium copertura plane di EXIT Toys !

Proteggete il vostro trampolino

Non avete la possibilità di riporre il vostro trampolino Winter o non volete semplicemente non costruire e smontare così tanto? Con la copertura plane del Premium trampolino proteggete i vostri trampolini dagli agenti EXIT Toys atmosferici come pioggia, neve, ghiaccio e raggi UV, ma anche dallo sporco come le foglie di un albero. I fori di drenaggio assicurano che l'acqua non si fermi sul trampolino.

Robusto, bello e semplice

Le Premium coperture plane sono realizzate in PVC extra spesso e quindi hanno un aspetto extra lussuoso rispetto ad altre coperture plane . Con l'elastico è possibile fissare la copertura al trampolino plane in modo semplice e stabile. In un attimo il vostro trampolino è protetto in modo ottimale! Scegliete la extra protezione e aumentate la durata del vostro trampolino con le Premium coperture plane da EXIT Toys .

Dettagli:
  • Dimensioni: 244x427 cm
  • Resistente alle intemperie: Sì
  • Età: da 3 anni

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società.

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

La spedizione dei prodotti Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Kidkraft, Schardt e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

I più acquistati

EXIT Premium trampolino copri trampolino plane 244x427 cm
EXIT Premium trampolino copri trampolino plane 244x427 cm
129,00 €