EXIT Lotus Premium Trampolino ø253cm - nero

EXIT Lotus Premium Trampolino ø253cm - nero


Varianti:
  • EXIT Lotus Premium Trampolino ø253cm - nero
  • EXIT Lotus Premium Trampolino ø253cm - verde

Prezzo
699,00 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 11 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A337548

EAN: 8720289694180

EXIT Lotus Premium Trampolino ø253cm - nero
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Il trampolino EXIT Lotus Premium è un trampolino rotondo con un bordo protettivo e una rete di sicurezza premium. Grazie agli esclusivi piedi a forma di L, il trampolino EXIT Lotus Premium si distingue dagli altri trampolini con i piedi. Sia per il design che per la stabilità: i piedi a forma di L rendono il telaio Lotus super stabile e riducono il rischio di ribaltamento anche durante i salti più alti.

Il trampolino EXIT Lotus Premium è dotato di una rete di sicurezza premium con ingresso sovrapposto. Questo ingresso, adatto ai bambini, si chiude automaticamente per evitare che la rete di sicurezza rimanga aperta inosservata. I tubi della rete di sicurezza Premium sono rivestiti in schiuma XPE di alta qualità. Come gli altri trampolini EXIT, anche il trampolino Lotus Premium è dotato del sistema EXIT Foot Protection System (FPS). Questa rete tra la rete da salto e il bordo di protezione impedisce ai bambini di incastrare i piedi tra le molle.

La rete di sicurezza premium del trampolino EXIT Lotus Premium è dotata di due anelli in fibra di vetro e di tubi extra resistenti, che rendono la rete super tesa e molto stabile. Le doppie molle coniche di ben 21,6 cm assicurano un salto perfetto e un atterraggio morbido per i saltatori esperti e i bambini più grandi. Il trampolino ha anche un robusto bordo protettivo con uno strato di Pvc idrorepellente. Infine, il telaio del trampolino è zincato e verniciato a polvere, il che significa che ruggine e graffi non hanno alcuna possibilità.

Dettagli:
  • Modello: Trampolino su piedi
  • Con sistema di protezione del piede
  • Materiale: PP (polipropilene)
  • Altezza: 258 cm
  • Diametro: ø 253 cm
  • Peso: 84,5 kg
  • Età: da 3 anni

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

Spedizione di mobili:

La spedizione dei mobili avviene attraverso corrieri diversi a seconda della marca. I tempi di consegna variano dalle 2 alle 4 settimane. È importante lasciare un numero di telefono in fase di registrazione, per ricevere eventuali comunicazioni dal corriere.

Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Pinolino, Kidkraft e Schardt non consegnano sulle isole.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

I più acquistati

EXIT Lotus Premium Trampolino ø253cm - nero
EXIT Lotus Premium Trampolino ø253cm - nero
699,00 €