doona Ovetto Flame Red / rosso con telaio integrato, 2 in 1
Varianti:
  • doona Ovetto Flame Red / rosso con telaio integrato, 2 in 1
  • doona  Seggiolino auto per bambini  Doona  i Nitro Black
  • doona  Seggiolino auto per bambini  Doona  i Deserto Green
  • doona  Seggiolino auto per bambini  Doona  i Sahara Sand

Prezzo
449,90 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 3-6 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A264164

EAN: 4897055668561

doona Ovetto Flame Red / rosso con telaio integrato, 2 in 1
Dal seggiolino auto alla carrozzina in pochi secondi. Il seggiolino auto di nuova generazione

Doona è il primo seggiolino auto che è anche una piccola carrozzina. I vantaggi sono evidenti. Se si scende dall'auto per un breve periodo di tempo, non è necessario spostare il bambino in modo scomodo, ma è sufficiente posizionare una volta il seggiolino sul pavimento e ripiegare il telaio. In questo modo il tuo piccolo tesoro non verrá disturbato, non dovendo uscire dal seggiolino, e sia voi che lui eviterete di avere stress. Una piccola passeggiata o un'uscita al supermercato non sono mai state così rilassanti!

La nuova collezione offre sei colori vivaci e alla moda, un nuovo tessuto interno in nero e una cornice chic in alluminio color carbonio. Questa collezione è perfetta per le famiglie alla moda.

Caratteristiche del prodotto:
  • Massimi standard di sicurezza e qualità
  • Compatibile con il sistema di fissaggio sicuro Doona Isofix
  • Sicurezza dei bambini al 100%: materiali testati e certificati
  • Certificato TÜV per l'uso in aereo - per una maggiore sicurezza.
Impegno per la sicurezza
La sicurezza per noi è fondamentale! I nostri prodotti sono rivolti ai genitori e ai loro bambini e devono quindi essere del più alto standard di sicurezza. Ogni nostro prodotto viene sottoposto a rigorosi test interni ed esterni per garantire la sicurezza.

Protezione laterale contro gli urti
La struttura unica di Doona a doppia parete, che permette di ripiegare le ruote nel Doona™, fornisce una sicurezza aggiuntiva. I due strati di plastica ad alto assorbimento degli urti, combinati con altri strati di EPS, gommapiuma e tessuto, offrono una protezione laterale rinforzata contro gli urti. In caso di incidente, il bambino è protetto in modo ottimale.

Protezione contro i rimbalzi
A differenza dei tipici seggiolini auto, l'esclusiva struttura Doona consente di posizionare la maniglia di trasporto contro il sedile posteriore per fornire una protezione aggiuntiva in caso di rimbalzo. In caso di incidente, questo assorbe l'impatto e impedisce al seggiolino di spostarsi rapidamente verso il sedile posteriore.

Meccanismi fail-safe
Due delle cause più comuni di lesioni associate ai seggiolini per bambini e ai passeggini sono l'uso scorretto o l'errata installazione. Grazie a queste conoscenze, i team di progettazione e di ingegneria Doona™ hanno sviluppato vari meccanismi a prova di guasto per prevenire l'uso improprio e garantire un funzionamento sicuro.

Meccanismi a misura di bambino
Tutti i materiali utilizzati da Simple Parenting sono attentamente testati e approvati dai più severi standard europei e dal regolamento REACH, incluso il test SVHC (Substances of Very High Concern). Tutti i materiali non solo sono privi di sostanze chimiche pericolose, ma sono anche stati sottoposti a test intensivi di resistenza e qualità per garantire un uso sicuro e continuo del prodotto.

Certificazione degli aeromobili UE e USA
Doona è stato testato e approvato per il traffico aereo sia negli Stati Uniti che in Europa.

Norme e certificazioni
I prodotti per bambini sono testati secondo i più severi standard di sicurezza. Questo è particolarmente vero per i seggiolini e le carrozzine che devono proteggere i bambini durante il trasporto. Grazie alla sua esclusiva funzionalità ibrida, Doona™ è stato testato e certificato sia come seggiolino che come passeggino. Pertanto è l'unico prodotto che soddisfa gli standard di qualità e sicurezza delle norme europee.

Dettagli tecnici
  • Idoneità: Seggiolino auto rivolto all'indietro
  • Gruppo: 0+
  • Peso: 0-13 kg
  • Peso del prodotto: 7 kg
  • Dimensioni (seggiolino): 44 x 60 x 66 cm
  • Dimensioni come passeggino: 99 x 82 cm
Nella consegna è incluso il seggiolino auto doona (con inserto neonato) ed un tappetino protettivo per auto.

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Servizio

Con la nostra garanzia di sicurezza siamo qui per Voi – Promesso!

Anche i più piccoli incidenti possono arrecare danni ai vostri seggiolini auto. Questi danni spesso invisibili compromettono la sicurezza del seggiolino.
Ritiriamo il seggiolino auto nel caso in cui abbia subito un incidente nell'arco di due anni dall'acquisto

Maggiori informazioni

Marche

Doona

Doona – Da seggiolino a passeggino in un secondo

Doona è un prodotto di ultima generazione progettato dalla casa Simple Parenting. Il suo obiettivo è rendere la vita dei genitori più agevole e confortevole. A tal fine ha creato Doona, il primo seggiolino auto dotato di ruote integrate per facilitare e velocizzare il trasporto dei bambini in auto. Una tecnologia innovativa, accompagnata da un design moderno e alta qualità.

Doona+ Seggiolino auto – Funzionalità insuperabile

Doona + è il primo seggiolino al mondo che si trasforma in passeggino in un attimo, perché dotato di un telaio integrato. Dopo diversi anni di studi e ricerche da parte di ingegneri, medici ed esperti di sicurezza, è nato Doona+, un prodotto unico ed innovativo che si può utilizzare sia in macchina che fuori, senza bisogno di ulteriori accessori. Quali sono i suoi vantaggi? Per prima cosa, non avrete più l’ingombro del passeggino nel bagagliaio, perché il telaio con le ruote è completamente integrato nel seggiolino. Inoltre, non dovrai più trasportare il seggiolino in mano, perché con un solo gesto puoi trasformarlo in passeggino. Anche la seduta del seggiolino è molto confortevole, perché è spazioso ed offre al bambino libertà di movimento. Essendo fronte mamma, inoltre, favorisce il contatto visivo con la mamma. Doona + è disponibile in diversi colori: nero, grigio, beige, turchese, verde e rosso.

Borsa fasciatoio e parapioggia – Pratici accessori per ogni evenienza

Gli accessori Doona completano il seggiolino/passeggino e lo rendono perfetto per ogni situazione. Con il parapioggia Doona il bambino sarà protetto da vento e pioggia. Praticissimo anche in caso di pioggia improvvisa, perché si fissa facilmente al passeggino grazie alla pratica cerniera. Molto utili sono anche il parasole, che protegge il bambino dai raggi solari, e la zanzariera, indispensabile in estate. Non mancano, inoltre, borse fasciatoio disponibili in diversi colori e dimensioni. Si fissano facilmente al seggiolino ed hanno un design moderno ed elegante, tanto che si può usare anche come borsa da passeggio. E per chi ama avere le mani libere, Doona offre la borsa fasciatoio Snap On, il compagno ideale per la spesa. La borsa si fissa stabilmente al passeggino ed offre ampio spazio per riporre la spesa. Oltre ad essere estremamente pratica, è anche sicura, perché garantisce stabilità anche quando è piena.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: doona Ovetto Flame Red / rosso con telaio integrato, 2 in 1
5
445 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 403
 
4 stelle
| 37
 
3 stelle
| 3
 
2 stelle
| 1
 
1 stella
| 1
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati

doona Ovetto Flame Red / rosso con telaio integrato, 2 in 1
doona Ovetto Flame Red / rosso con telaio integrato, 2 in 1
449,90 €