Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-size Moonlight Blue
pinkorblue consiglia

Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-size Moonlight Blue


Varianti:
  • Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-Size Cosmos Black
  • Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-Size Storm Grey
  • Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-size Moonlight Blue
  • Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-Size Blue Marble
  • +3

Prezzo
291,99 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 3-6 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A234808

EAN: 4000984192414

Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-size Moonlight Blue
i-Size/ Dimensioni: 76 fino a 105 cm di altezza, Peso 8-22 kg, Età: 15 mesi fino a 4 anni

Il Trifix² i-Size è il primo seggiolino auto ideale dopo l'ovetto, perché è fatto su misura per le esigenze dei bambini tra i 76 cm e i 105 cm. Grazie ai bracci di aggancio Isofix integrati e al Top Tether è facile e sicuro da installare. E la superficie di seduta ottimizzata garantisce al vostro bambino di avere abbastanza spazio quando cresce - da 15 mesi fino a circa 4 anni. Infine, grazie al nostro innovativo sistema di sicurezza, il vostro bambino sarà protetto durante i viaggi.

Sicuro tutt'intorno
Anche se il bimbo non è più un bebè, il bisogno di sicurezza durante il viaggio in macchina rimane invariato. Ecco perché il nostro Trifix² i-Size offre una sicurezza a tutto tondo per il vostro piccolo. Grazie alle ampie pareti laterali morbidamente imbottite con SICT inside e il poggiatesta a V, il vostro bambino è ben protetto in caso di urto laterale. In caso di collisione frontale, il nostro Isofix brevettato con sistema antiribaltamento e il Top Tether con la Tecnologia Rip-stitch garantiscono la necessaria sicurezza del vostro bambino.

Installazione semplice grazie a Isofix e Top Tether integrati
Grazie a Isofix e Top Tether, il Trifix² i-Size non solo è facile da usare, ma offre anche piu' spazio nel vano piedi della vostra auto. I braccioli di bloccaggio Isofix sono integrati nel seggiolino auto e offrono il massimo della sicurezza. Durante tutto l'utilizzo, non dovrai più cambiare nessuna impostazione di fissaggio. Dato che il Trifix² i-Size è compatibile con tutti i sedili i-size, e con tutti i veicoli con ancoraggio Isofix e Top Tether, sono tantissime le auto sulla quale può essere installato. È inoltre possibile staccare il seggiolino dalla base e usare la base con un ovetto, quando il fratellino o la sorellina è in arrivo.

Caratteristiche del prodotto:

Schienale regolabile in più livelli
I bambini devono viaggiare comodi. Per questo Britax ha progettato questo seggiolino auto con 3 posizioni, facilmente regolabili, per viaggi tranquilli e confortevoli.

Fibbia della cintura rivolta in avanti.
Affinché possiate fissare comodamente il vostro bambino nel seggiolino, la fibbia della cintura rimane in posizione avanzata.

Tecnologia integrata di impatto laterale (SICT inside)
La tecnologia Side Impact Technology (SICT) protegge il bambino in caso di impatto laterale Rduce al minimo la forza di un impatto in caso di collisione laterale. Il SICT è sempre pronto, senza bisogno che venga adattato o impostato.

Britax Römer Pivot Link System
In caso di incidente, il sistema brevettato da Römer impedisce il movimento in avanti del seggiolino e spinge le forze di impatto verso il basso. Così la forza della collisione è ammortizzata dal cuscino del seggiolino, riducendo così il rischio di lesioni alla testa e al collo.

Top Tether con tecnologia Rip-Stritch
Il V-Tether impedisce al seggiolino di ruotare e riduce il movimento in avanti del bambino, in caso di collisione. Grazie al doppio ancoraggio, V-Tether offre maggiore stabilità e sicurezza rispetto al semplice Top Tether. Inoltre il seggiolino assorbe le forze di impatto.

Poggiatesta a V
Il poggiatesta è stato progettato per ridurre i movimenti della testa in caso di impatto laterale. In questo modo offre una protezione ottimale. Ma naturalmente offre anche un sacco di conforto. Puoi anche regolare il poggiatesta e la cintura in base all'altezza del bambino.

Morbide ali laterali profonde e imbottite
La seduta profonda assicura il bambino in un bozzolo protettivo che attutisce la forza negli impatti laterali. Il bambino è tutelato al massimo contro gli incidenti

Cintura a 5 punti
Il sistema di cinture a 5 punti è il più adatto a proteggere i bambini nel seggiolino auto. Infatti offre la massima protezione ai vostri bambini nel guscio protettivo del seggiolino. In caso di incidente, il sistema di cinture distribuisce le forze di impatto e le attenua. Così il bambino è protetto su ogni lato in caso di incidente.

Morbidi spallacci imbottiti in neoprene
Si adattano al corpo del bambino. In caso di incidente, non solo riducono lo spostamento in avanti del bambino, ma rendono anche la cintura a 5 punti più confortevole. Inoltre puoi rimuoverli per lavarli senza dover staccare la cintura.

Rivestimento facilmente removibile
I viaggi in auto possono essere a volte problematici. Può capitare che il bambino rovesci la sua bibita o che abbia mal d'auto. Per questo il rivestimento del seggiolino è facilmente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Senza dover rimuovere la cintura. Così il seggiolino torna pulito in un attimo e ci si può rimettere in viaggio.

Dati tecnici:
  • Fissaggio in auto: Isofix e Top Tether
  • Installazione: In direzione di marcia da 76 fino a 105 cm
  • Dimensioni (Altezza/Ampiezza/Profondità): 65 x 45 x 54 cm
  • Peso: 10,5 kg

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Servizio

Con la nostra garanzia di sicurezza siamo qui per Voi – Promesso!

Anche i più piccoli incidenti possono arrecare danni ai vostri seggiolini auto. Questi danni spesso invisibili compromettono la sicurezza del seggiolino.
Ritiriamo il seggiolino auto nel caso in cui abbia subito un incidente nell'arco di due anni dall'acquisto

Maggiori informazioni

Marche

Britax Römer

Britax Römer - semplicemente sicuro

Dal 1960 il marchio Britax si è fatto conoscere come leader nella produzione di seggiolini auto sicuri e dal design originale. Tutti i modelli rispondono agli standard di sicurezza europei e molti modelli sono stati premiati da diverse organizzazioni. Sono a disposizione seggiolini per i 3 gruppi standard di sicurezza previsti per legge con modelli con aggancio isofix oppure con fissaggio classico con cintura a 3 punti. Britax mette a catalogo anche passeggini sportivi e seggiolini per biciclette dal design accattivante.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-size Moonlight Blue
5
197 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 165
 
4 stelle
| 24
 
3 stelle
| 5
 
2 stelle
| 1
 
1 stella
| 2
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati

Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-size Moonlight Blue
Britax Römer Seggiolino auto Trifix² i-size Moonlight Blue
291,99 €