Alvi ® Materasso Air Sleep II 70 x 140 cm
Alvi ® Materasso Air Sleep II 70 x 140 cm
Prezzo
289,90 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 3-6 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A309184

EAN: 4010395777735

Alvi ® Materasso Air Sleep II 70 x 140 cm
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Ogni prodotto Alvi ® è pensato, design ed è prodotto con molto amore e cura - per dare ai piccoli terrestri il miglior inizio di vita possibile. Nella selezione dei materiali e nella fabbricazione dei prodotti, Alvi ® non solo presta attenzione alla massima qualità, ma anche all'equità e alla sostenibilità. Dopo tutto, si tratta della salute e del benessere del vostro bambino.

Durante la costruzione e la produzione dei materassi, Alvi ® presta particolare attenzione alla migliore ventilazione possibile delle anime dei materassi. L'aria può circolare, si evita l'accumulo di calore e si crea un clima piacevole per dormire.

Stelle e rombi ritagliati sul lato bambino, insieme al tessuto distanziatore 3D, assicurano la massima ventilazione verticale e orizzontale possibile. Inoltre, la schiuma fredda è dimensionalmente stabile e dinamica in tutte le direzioni.
Il tessuto distanziatore 3D ha una struttura a nido d'ape permeabile all'aria e perfeziona la curva della temperatura.
Il lato Junior è fatto di schiuma fredda ad alta densità per le massime esigenze e una ventilazione verticale nel centro del nucleo.

Dettagli del prodotto:
  • Dimensioni: larghezza x lunghezza x altezza 70 x 140 x 10 cm.
  • Materiale: schiuma fredda con tessuto distanziatore 3D
  • Schiuma fredda elastica a punti
  • Massima ventilazione possibile grazie alle stelle e ai diamanti tagliati
  • Con bordo di sicurezza antitraccia, protegge dai lividi
  • Bambino e Junior lato
  • Lato bambino: Il tessuto distanziatore 3D perfeziona la curva della temperatura, dimensionalmente stabile e dinamico in tutte le direzioni, regolazione ottimale del clima attraverso la ventilazione verticale e orizzontale.
  • Junior lato: Stabile grazie alla schiuma fredda ad alta densità, Ventilazione verticale del centro del nucleo, Materiale del rivestimento: TENCEL®&Dry (73% poliestere, 27% lyocell, tessuto distanziatore 100% poliestere)
  • Il coperchio può essere rimosso in due parti con una cerniera a tutto tondo
  • Copertura lavabile fino a 60°, adatta all'asciugatrice
  • Adatto a chi soffre di allergie
  • Certificato secondo Öko-Tex Standard 100 - A03-0680 Hohenstein HTTI
Spiegazione del materiale:
  • Schiuma fredda
    Ha materie prime di alta qualità e un'elevata elasticità di punto. La schiuma fredda è a pori aperti e quindi più permeabile all'aria, cioè più traspirante e più leggera delle altre schiume. Inoltre, è caratterizzato da alta resilienza, durata e lunga vita. La schiuma fredda è ecologica e particolarmente adatta a chi soffre di allergie.

  • TENCEL®&Dry
    La copertura TENCEL®&Dry sostituisce la precedente copertura Celliant. Il tessuto Tencel è la cosiddetta "fibra New Age", 100% biologica ed è quindi una materia prima naturale. È particolarmente gentile con la pelle e regola il clima. Un tessuto Tencel a struttura di alta qualità, che ha una superficie particolarmente morbida e coccolosa. La copertura convince con una migliore elasticità del punto. La guida per superfici e bordi ha un sistema climatico integrato Control . Inoltre, il rivestimento è rimovibile in due parti per mezzo di una cerniera lampo integrale.

Sponsorizzato

product_detail_ad

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società. 

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

Le spedizione dei prodotti delle marche Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Schardt, Kidkraft e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

Alvi

Per un riposo assicurato

Il nome della società Alvi nasce dalle iniziali del nome e cognome del fondatore Alfred Viehhofers più di 50 anni fa. Da allora Alvi è uno dei produttori leader nel mondo dei prodotti per l’infanzia ed è specializzato sul mondo del sonno. I materassi sono anti soffocamento e studiati per mantenere una temperatura equilibrata del corpo del bambino e per garantire un sonno confortevole. I rivestimenti esterni sono tutti in puro cotone anallergico. Particolarmente richieste sono le culle a baldacchino in vimini Alvi, la maggior parte accompagnate da graziosi set per culla ricamati nei dettagli composti di lenzuoli, materassino, baldacchino, paracolpi e copripiumino. Ottimi anche i sacchi nanna sempre in puro cotone.

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: Alvi ® Materasso Air Sleep II 70 x 140 cm
4.5
8 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 7
 
4 stelle
| 0
 
3 stelle
| 0
 
2 stelle
| 1
 
1 stella
| 0
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati

Alvi ® Materasso Air Sleep II 70 x 140 cm
Alvi ® Materasso Air Sleep II 70 x 140 cm
289,90 €