Fisher Price

Gioco e divertimento durante l'apprendimento

Herman Fisher e Irving Price, i fondatori di Fisher-Price, decisero nel 1930 di creare qualcosa di nuovo nel campo dei giocattoli per bambini. Hanno visto una grande opportunità nel settore dei giocattoli educativi. Perché non combinare i giochi di tutti i giorni con i giochi educativi per bambini? Dalla loro sede di New York, svilupparono costantemente nuovi giocattoli. Nel 1984 sono state aggiunti anche giochi per i neonati. Fisher-Price mira a sostenere i bambini nel loro sviluppo attraverso il gioco. Con compiti di riflessione adatti all'età, divertimento musicale e idee di gioco.

Imparare per i più piccoli

. Giochi come il cubo impilabile, il girello o la lumaca musicale stimolano le capacità cognitive e sono da tempo giochi che sviluppano la creatività. Ogni bambino ama le figure colorate dove c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Ma come fa Fisher-Price a sapere quali sono i giocattoli più apprezzati dai bimbi? Dopo tutto, i giocattoli educativi sembrano essere tutt'altro che noiosi. La risposta è molto semplice. In una sala giochi interna, gli sviluppatori di Fisher Price lasciano che i bambini provino tutti i giocattoli, li guardino mentre lo fanno e imparano allo stesso tempo cosa gli piace. Naturalmente, l'azienda lavora anche a stretto contatto con i genitori, il cui contributo gioca un ruolo importante nello sviluppo dei giocattoli.

Sempre aggiornati

Fisher-Price fa sempre un passo in più. Con idee innovative, l'azienda cerca di integrare diverse fasce d'età in un unico giocattolo. In questo modo, il bambino ha l'opportunità di crescere nelle sue capacità e di imparare sempre cose nuove. Naturalmente, Fisher-Price conosce anche la popolarità di personaggi per bambini come Winnie the Pooh o il trenino Thoma. Ma poiché ai bambini piace giocare con tutto ciò che piace anche ai loro genitori, nella gamma di prodotti troverete anche uno smartphone Fisher-Price e un computer portatile. Questi sono, ovviamente, adattati alle esigenze dei bambini e offrono divertimento e trasferimento di conoscenze in un'unica soluzione, grazie a pulsanti colorati e contenuti didattici entusiasmanti.
di più riduci